![]() |
Quote:
|
Quote:
Mentre per noi ragazzi è impossibile che una ragazza si avvicini a noi perchè non vede in noi quella sicurezza e forza che vorrebbe nel suo lui. Poi per le ragazze essere timide non è necessariamente una cosa negativa perchè vi rende più misteriose e questo a noi ragazzi piace molto. |
Quote:
|
Quote:
Non voglio rispolverare quella mia vecchia insana discussione di tempo fa, ma penso che qui qualcosa non funzioni a dovere. Leggendo molte discussioni mi sento io, uomo, in soggezione, per quanto riguarda la presentazione della donna. Credo che qui la donna sia presentata secondo lo stereotipo del socialfobico maschio, di giovane età, frustrato perchè non assolutamente capace di inanellare "buchi" :? come invece tanti giovincelli coetanei fanno e con soddisfazione e orgoglio. Quindi donna stronza, t*oia e bastarda dentro e fuori perchè non te la dà. Perchè non ti fa "cose". O semplicemente perchè non ti dà retta. Allora, avete due scelte: una è cercare di diventare bravi come loro, e magari col tempo, se non diventate troppo vecchi e il vostro membro perde colpi (in ogni senso), tendete a raggiungere gli scopatori sopra citati...(ec-citati?) Perchè tanta fatica? La seconda scelta è lasciar perdere, occuparsi d'altro, e di tanto in tanto anche di donne. Ma comunque lasciar correre abbastanza. Costruire solidi rapporti, con chiunque, che tornano sempre utili e piacevoli. Se poi si trova una donna con cui si sta bene, ben venga. In fondo non sono esseri alieni, hanno dei non trascurabili dettagli anatomici che le differenziano da noi :lol: ma tutto sommato ci si può anche ragionare. In certi casi poi alla fine si capisce che si vogliono le stesse cose...e magari anche quello che si vuole noi :P |
Quote:
|
Quote:
se una è brutta non viene cagata dall'altro sesso anke se è la regina delle estroverse :lol: quindi per le femmine (ke non assomiglino a dei sanitari deambulanti) è tt piu semplice |
Quote:
il problema non siamo noi... ma le donne :D |
ma no non è vero
melissa, ma tu in quale città fai la spesa di solito? |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo questa linea di pensiero è stata derubricata da chi ben sappiamo :D |
Quote:
non prendertela dai... :( |
Quote:
ognuno ha i suoi problemi,chi + e chi -,anche le donne...che discorso assurdo :!: Come ci sono uomini sensibili e non,lo sai anche tu...non si può fare di tutta l'erba un fascio:chi ti incolpa di essere donna,dei 1000 problemi che hai e che loro non hanno non fa parte delle persone sensibili. Credimi però che sono rimasto deluso anch'io perchè pensavo che gli utenti di questo forum (per via dei nostri problemi) fossero + sensibili,come lo sono diventato io sopportando le mie tragedie passate :oops: Ma forse sono un caso a parte,perchè vedo che in buona parte trasformano i loro problemi con sfoghi nervosi e villani invece che comprendere gli altri. :( Purtroppo quindi mi sto accorgendo che FS <> sensibilità,magari per alcune persone no,ma come hai detto tu sono rarissime (e anche tu ne fai parte :wink: ) Buona serata e a domani! |
Re: perche molti piu maschi nel forum?
Quote:
|
Cmq anche se poche le donne in percentuale sono cmq di più di quante ne vedrei uscendo a bere qualcosa la sera nella maggior parte dei locali...
Forum>locali pieni di uomini... |
Quote:
|
Quote:
Perchè di donne che girano c'è ne son poche molti si lamentano di internet ma in realtà in rete c'è ne son molte di più che girando la sera.... Cmq penso sia dovuto al fatto che le tipe escano col ragazzo e che quando non c'è o non l'hanno stiano fondamentalmente a casa.... |
cristina ma quanto combatti x la causa femminile :p
|
Quote:
|
ammiro la sua classe però :)
|
Quote:
|