![]() |
Re: quanto conta la velocità in amore?
Quote:
|
Quote:
|
col cavolo uscire non significa stare insieme, si possono anche frequentare due persone insieme senza per forza doverlo dire all'altro. Poi se mi innamoro ok interrompo qualsiasi altra frequentazione, ma se voglio conoscere gente e valutare prima di fare qualsiasi cosa di serio, ho il diritto di farlo, mica ho anelli al dito
|
Quote:
Anzi, una delle poche "regole" che valgono molto spesso, se non quasi sempre, è quella di non aspettare troppo per esplicitare le proprie intenzioni (se si è uomini, ovviamente). |
Quote:
Regola numero due: fingersi presissimo dalla tipa del momento, anche se poi magari ne senti altre 3 in contemporanea Regola numero 3: mentire spudoratamente a riguardo delle prime due regole E poi a noi non la darebbero perché saremmo delle "brutte persone" lol. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è nulla di male? E allora perché non dirlo? Secondo me sarebbe meglio dirlo, non perché uno debba sentirsi vincolato, ma quantomeno perché l'altra persona sappia come regolarsi (ad esempio, si può sentire più libero/a di vedere anche lui/lei altre persone nel frattempo, oppure può cercare di arrivare in un tempo minore a chiarire la situazione con la persona in questione, sapendo che comunque non sta lì ad aspettarla). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piace scoprire la persona nel suo complesso, poi mi può suscitare tutte le emozioni che ti pare e non farmi dormire la notte (ulteriore causa di insonnia XD) ma se poi scopro che non va bene come partner.. boh, io ste cose le valuto, non ho 16 anni che mi lascio trasportare dalle farfalle. Quote:
Quote:
Date le premesse, a questo punto iniziare a frequentare una persona diventa una delle cose più stressanti in assoluto: accelerare i tempi, anche andando contro natura, fare dichiarazioni finte.. per arrivare a cosa poi.. magari solo una notte di sesso in un uscita su 100.. ma la dignità dove l'abbiamo persa.. Cmq rimane il fatto che in questo contesto socio-culturale e data la nostra condizione è meglio credo tirarsi fuori dai giochi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dice Syd crescendo si dovrebbe avere anche una parte matura razionale che fa andare oltre le farfalle, altrimenti è ovvio che passato del tempo le farfalel finiscono e si deve ripartire, cosa che accade oggi con persone di 50 anni e passa che partono per la tangente alla prima cotta nata on line, mandando a monte matrimoni con figli ecc... si è passati da un eccesso all'altro.. |
Quote:
|
Quote:
Ma certo che se non mi suscita assolutamente niente neanche ci esco, figurati a starci, l'emozione è importante anche per me, ma non così tanto come per voi donne da fare la differenza.. non so come spiegarlo, se poi mi dovessero venire i termini lo spiegherò meglio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
AL massimo si trovava l'amante temporanea per svago ma la famiglia quella era e quella rimaneva, se senti parlare donne di 60 e passa anni non han mai messo in dubbio il fatto che così era la normalità, manco lo concepiscono che una donna possa partire lasciare il marito o preferire stare con il nuovo compagno e lasciare i figli al dopo scuola o chissà dove... egiudicano le generazioni attuali come gente montata che non sa manco cosa vuole, banderuole al vento sostanzialmente... Chiaro che i tempi son cambiati, i 30 anni di oggi non sono certo quelli di decenni fa, le tentazioni sono di più, lo stile e il tenore di vita è maggiore, quindi difficilmente si può avere quello come riferimento, certo neanche lo schifo attuale... tanti e tante che parlano di amore che cercano il principe azzurro o il corrispettivo femminile, poi in realtà invece di un grnde fuoco si accontentano di fiammiferi accesi, che si spengono subito e allora si deve ripartire ogni volta...il grande fuoco difficlmente si trova, specie esplicito all'inizio, va tenuto acceso col tempo e bisogna stare nelle condizioni giuste per reggerlo(e non sono quelle dnelle quali si trovano la maggior parte delle persone) ma se nel frattempo te ne sei già ripassati altri 8....o pensi di tenerlo acceso a furia di post o selfie stucchevoli messi uttti i gg su facebook...stai fresco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |