![]() |
Re: Morelli: In ogni donna c'è una prostituta
Morelli è un ciarlatano
|
E i casi Weinstein, Spacey etc. dovrebbero insegnarci che in ogni uomo c'è un molestatore o stupratore.
|
Quote:
Il fatto è che all'inizio sembra quasi sensato quello che dice, poi man mano che parla il grado di idiozia cresce. |
se dobbiamo vederci un lato positivo in questa affermazione, potremmo dire che ogni donna ha un lato trasgressivo e la voglia di sperimentare, osare, fare esperienze diverse. Forse il dottor Morelli intendeva questo, ogni donna ha un lato sessuale nascosto e molto forte che a volte reprime per paura di sembrare appunto una prostituta
|
Non poteva usare un termine più "fine"...:miodio:
E' certo che parliamo di lui, forse è questo lo scopo altrimenti non si spiega la sua "sparata". |
Vero.
|
Quote:
|
adesso è il periodo delle denunce tardive di abusi sessuali verso persone dello spettacolo, pure Tornatore sarebbe uno che fa provini alle attrici per bombarsele.. ma io non capisco perchè non denunciano il giorno dopo che sono state vittima di abusi? invece di 20 anni dopo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
senza tirare in ballo le donne, guarda il caso di kevin spacey.... fino al giorno prima un re, il giorno dopo un molestatore seriale al limite della pedofilia... molti puntano ai soldi... secondo me però è pericoloso (non dico a te, mi riferisco al mondo del web in generale) commentare i casi di questo mondo totalmente marcio che è lo showbusiness per usarli come esempi del mondo "reale" purtroppo nel mondo reale le vittime di molestie sul lavoro hanno grosse difficoltà nel denunciarlo anche solo per le grane che questo comporta, pensiamo ad esempio in certi ambienti lavorativi cosa comporta denunciare una molestia, si diventa "quella/o che crea casini" oppure "quello/a che è pazzo/a e si inventa le cose" il danno che fanno queste varie asia argento qui secondo me è principalmente questo, spaventare ancora di più chi le molestie le subisce veramente...o meglio, chi le subisce ed è infinitamente più debole di loro |
Tutto ciò che ho letto di Morelli mi ha sempre lasciata un po' perplessa,
"psicologia" da quattro soldi e cold reading a gogo, di conseguenza mi pare una perdita di tempo commentare le sue teorie. |
comunque penso sia giusto che lo abbiano punito, dicono che bisogna separare la persona dall'artista ma non credo che nel mondo reale un pedofilo continuerebbe a fare quel che ha sempre fatto..lavorare frequentare gli stessi posti exc. lui si voleva parare il culo dicendo di essere gay ma ha toppato alla grande,allora scusa se sei gay hai fatto bene ad approfittarti di un ragazzino
|
Quote:
P. S. Ma è lo stesso attore che interpretava "Palla di Lardo"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/YsNQ8pihkmM |