sparatemi |
14-10-2017 22:18 |
Re: vi lavate le mani dopo il bagno?
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2011582)
No ma per me uno può essere igienicissimo e avere tutti i doc che vuole.Quello che non mi piace è che si lamentano di non avere ragazze attorno poi quando escono con una la smerdano in prima pagina.Cioe della serie, non giudicatemi che devo giudicare io.
|
cioè quindi se mi piace una ragazza devo esere obbligato a farmi piacere tutto senza avere il diritto di lamentarmi? che è? il femminismo all'ennesima potenza? :D
Quote:
Originariamente inviata da Flood
(Messaggio 2011587)
Avevo perso di vista la storia del primo post... Schizzinoso il ragazzo, schifarsi per così poco... Magari è molto giovane ed è ancora in quella fase in cui si idealizza la donna fino a non credere che le ragazze (specie se belle) a volte possano essere delle zozzone, esattamente come noi maschi.
|
tranquilli fate come se non ci fossi :D
e comunque meglio schizzinoso che lercio
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2011595)
Poi dice "non ci sto insieme,magari".E vorresti iniziare una relazione con una ragazza di cui hai parlato cosí?E lei sarebbe contenta di leggere(anche se non c'è il nome)?cioè se non si ha un po' di cura e riservatezza ma si pensa a smerdare,non so come possano nascere relazioni :nonso:
|
ma secondo te sarei così stupido di parlare di una persona presente in questo forum?
manco sai con chi mi frequento e fai la maestrina, vuoi farmi forse credere che te non hai mai espresso opinioni del genere su persone che conosci dalvivo su questo forum? ipocrita...
Quote:
Originariamente inviata da Flood
(Messaggio 2011600)
In teroia hai molti meno batteri e microbi sulle mani dopo aver fatto la prima cosa, però, dal momento siamo tutti socialmenti condizionati, ci fa più schifo la prima.
|
quindi quando conosci una nuova persona invece che la mano gli tiri fuori l'uccello?
|