![]() |
Quote:
|
Re: Fidanzarsi a tarda età.....negativi o positivo?
Quote:
Con qualche conoscente single tardivo ridiamo definendoci handicappati o casi umani, sdrammatizzare aiuta, sia col morale, sia nel socializzare. Io ad es. scarterei una pretendente che non sa prendersi in giro. È importante, tra una disperazione e l'altra, riuscire a ridere di sé ogni tanto |
Una cosa è l'autoironia, un'altra essere definiti 'scarti' dagli altri e allo stesso tempo considerati negativamente proprio in quanto tali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è una questione di interpretazione. Sono d'accordo sul fatto che Sickle non lo intendesse in maniera denigratoria, e sono d'accordo sul non colpevolizzarlo per questo. Riguardo al messaggio dell'OP, invece, le cose cambiano e wildflower ha fatto bene in quel caso ad infervorarsi. |
Più che scarto io mi ritengo inabile a sostenere qualsiasi rapporto!:(
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso dei 'negri' loro non si chiamano tra loro così per svalorizzarsi a vicenda, qui invece sembra che ci sia il tentativo di sottolineare l'essere non gradevole di altre persone con cui non c'è necessariamente una condivisione sentita di problematiche. Poi forse mi sbaglio, in tal caso chi ha scritto avrebbe fatto un uso molto fraintendibile delle parole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |