![]() |
Re: perchè gli uomini sui social sono così sfigati?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i profili Facebook femminili di ragazze normali che vedo ricevano pochi like e più che altro da amiche e parenti e qualche vecchio parente di famiglia poi ho visto tanti profili maschili con una miriade di like sia maschili (e non per forza di gay) che femminili sia alle foto che alle frasette da presunti filosofi i like su Facebook credo non vogliano dire nulla :nonso: |
io capisco anche i single ma la gente con partner o peggio figli che va a broccolare online....
comunque ho dubbi che alle donne possa piacere questo genere di approccio, certo, come detto ovviamente dipende da chi li manda e dalla bellezza fisica in primis ma se proprio non lo conoscono davvero ci stanno? oppure selezionano in base alle amicizie in comune? |
Quote:
|
È il chiaro sintomo di una voglia sessuale inespressa. Il fatto è che questi uomini non si rendono conto che se sono incel in real life, lo saranno ancor di più online... Il sesso, la vita vera oramai è appannaggio di quel 20% di maschi graziati dalla natura...
|
La disperazione fa fare cose non molto ragionate. Ma disperazione non nel senso di mancanza di speranza soggettiva, che questi uomini in fondo mantengono in qualche forma, ma come mancanza di dignità, equilibrio e lucidità mentale.
|
Ma cos è sdi?
|
Quote:
|
ma non è che invece fuori dai social ci sia tutta questa scienza infusa nelle menti umane eh
|
Poco da aggiungere a quanto già scritto. A me suscitano pena, incredulità e quasi shock in certi casi, di fronte a delle uscite da mdf terrificanti, patetiche, purtroppo memorabili. Si chiedessero almeno se ne vale la pena, se portasse a dei risultati (ecco, chi si chiede: se continuano a farlo servirà! Non credo proprio, si sentono in dovere di farlo, o non resistono)... Invece che essere solo un tributo alla Fi*a che accresce l'ego della sua possessora, facendo invece fare a loro una figura barbina. Interessante il notare come sia erroneo pensare che nel mare dei social qualche frase precotta sdolcinata possa far accedere un uomo medio a una ragazza oltre la sua portata; vita vera e web non sono la stessa cosa ma certe leggi vi valgono in modo analogo, anzi più evidente :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non parliamo di quelli che ti chiedono in modi veramente pietosi, quasi implorandoti, di potersi segare in cam mentre tu li guardi ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma gli uomini dai 30 in su che postano tette e culi su facebook che problemi hanno? :interrogativo: io penso sia da sfigati....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |