![]() |
Re: Voi ci state provando?
Quote:
in ogni caso lo psichiatra deve solo prescrivere farmaci e basta da quel che ne sappiamo la tua amica potrebbe pure prendersi una percentuale per portare clienti e quindi voler fare invogliare ad andarci.... |
Quote:
Chi te l'ha detto che gli psichiatri debbano solo prescrivere farmaci? Ci sono psichiatri che fanno anche psicoterapia,informati meglio. |
Quote:
è il loro lavoro :nonso: lui ha parlato di psichiatria e non psicoterapeuta (psichiatra specializzato in psicoterapia) e lo psichiatra e basta non può fare nessuna psicoterapia |
Quote:
|
Ansia boy ti stai sbagliando.
Ma comunque lo scopo di questo post non era questo... Quindi magari cambiamo discorso. |
Ero partito con l'idea di provarci, ci ho provato ma ora sono momentaneamente rassegnato. Nonostante ciò continuo con le mie visite dalla terapeuta.
Come te sono rimasto indietro, seriamente, sia sullo studio che tutte le varie esperienze della vita (l'adolescenza, feste, amicizie, relazioni, superiori, matrimoni, funerali, parchi a tema, un viaggio in famiglia..). Secondo me per sentirsi reintegrato a un certo punto serve o un istituzione ben presente o una grande forza d'animo e fiducia in se stessi, che al momento ho perso. Il mio psichiatra non prescrive solo farmaci, lo vedo poco ma mi tiene un 40 minuti dentro, una mia conoscenza si è girato tutti gli psichiatri più famosi di Napoli (insegnanti all'uni, luminari ecc..) i genitori hanno sganciato sui 20mila euro ma ora è una persona completamente diversa. Boh. Quando hai pochi soldi ti devi accontentare, o va bene o ti attacchi al palo. |
Quote:
Io rimango convinto che un aiuti chimico in certi casi sia indispensabile. Buona fortuna per tutto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
sennò non è tenuto a farla poi la tua amica quanto ha pagato? e quanto pagheresti tu? |
Quote:
|
inizio a sentire la stanchezza, ultimamente sono un pò arresa alla corrente, mi sto un pò lasciando andare
|
Quote:
Buona fortuna cara. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |