![]() |
Re: Rossore=maledizione
Quote:
e comunque è su quello che si deve lavorare, visto che il problema fisico chi ce l'ha se lo tiene, perciò è inutile discuterne e nascondercisi. |
Quote:
|
Quote:
e se tu lo vivi come una cosa imbarazzante, anche lì torniamo sull'aspetto psicologico... |
Facciamo una squadra, i Red Wolf sarebbe divertente.
|
io sto peggiorando. Prima arrossivo per determinate parole, circostanze o certe persone; adesso invece arrossisco quasi per tutto (cioè per le cose che ritengo negative o che mi portano a pensare di ricevere un giudizio negativo).
Quando non arrossisco mi capita invece di sudare in viso |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente più ci pensavo e rimuginavo nei giorni seguenti, da solo, più la cosa si estendeva a macchia d'olio le successive volte. Un dannato circolo vizioso. Non pensarci ti dicono. Ma il non pensarci presuppone che tu ci stia già pensando. |
Quote:
Quote:
Come si fa a non pensarci? Anche se per dire uno consocesse le tecniche di rilassamento, ormai è diventato rosso e tutti l'hanno visto... |
Ti capisco, il rossore non è il massimo, in quanto rivela a l'altro che stai vivendo una situazione di disagio. Ma è sempre meglio dei miei fastidiosissimi tick nervosi!:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |