![]() |
Re: parere su seno scoperto
Da ragazzino ricordo che una signora in presenza del marito si abbassava di continuo davanti a me e i miei amici e le cadeva sempre il jeans facendo vedere il perizoma (non vanno più di moda?). Ma non credo volesse far sesso con dei ragazzini :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sono d'accordo sul possibile stordimento e la seguente 'distrazione' per la donna che si dedica alla cura ed allattamento del figlio piccolo. Non ho la certezza che allattasse poiché non l'ho vista farlo. Il mio dubbio è che potesse esserci da parte sua un gradire una situazione di esposizione visiva pur in assenza di un interesse sessuale nei confronti dell'ospite. Diciamo che era un'idea che non ho escluso, in particolare subito dopo, adesso a mente fredda sarei più propenso a credere all'involontarietà. Comunque non c'è stato nessun trauma, solo un po' di confusione iniziale, una percezione di ambiguità dell'esperienza(?) in questione. |
sono sorpreso di quanti voti abbia ottenuto l'opzione che del mettersi in mostra / sessuale, sono allibito
|
Scongiurerei intenti broccolatori da parte di lei... ma in questi casi secondo me c'era cmq un pò di piacere nel farsi notare, non necessariamente in chiave sessuale. Si può essere distratti certamente, ma fino ad un certo punto. Non è che doveva aspettare che gli cascasse del tutto per poi dire "oddiooo scusaaa non mi ero accorto di nulla".
Direi che fosse in generale "eccitata" per il suo personale momento glorioso di madre e moglie, non perchè volesse broccolare lui o qualcun altro |
Quote:
Un generico piacere di farsi guardare. |
Quote:
|
Quote:
|
peccato che manca l'opzione "vuole fare la femminista" :D
|
Si è dimenticata di restringere la vestaglia oppure non si è accorta di non averlo fatto bene, quindi lei girava convinta di essere sufficientemente coperta e magari dopo guardandosi bene ha fatto la faccia del mio avatar dall'imbarazzo, guardandosi attorno :D. Quindi la 6 mi sembra più plausibile.
SE proprio vogliamo viaggiare con la fantasia, magari prendendo in considerazione una certa psicologia della ragazza (sconosciuta ad A suppongo), le possibilità 8/9 sono improbabili ma non da escludere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque nel caso di donne che allattano è normale non sono donna e non allatto -___- ma so che molte volte fanno male i capezzoli, è normale si tengano vestiti agevoli |
svelato il mistero: mi hanno chiesto una recensione sul b&b, era un modo per farmi essere più generoso :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |