![]() |
Re: Qualcuna di Roma?
Quote:
L'OP sta già whattsappando con qualche mia concittadina :ridacchiare: |
Quote:
|
Secondo me voleva solo scatenare nu poco 'e flame.
|
non capisco cosa ha fatto di male l'apertore del post,anche se come tecnica è da rivedere
|
Che palle sti processi alle intenzioni.
E anche se fosse solo in cerca di fica ? Son tutte cretine le utentesse che si fanno usare inconsapevolmente, povere stelle ? Ma che si arrangino e facciano le loro valutazioni. È quasi più offensivo sto pensiero di dover correre a puntare il dito sul presunto broccolatore di turno che non il broccolo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente sono stato frainteso, se poi uno a quasi 36 anni, single da sempre, vergine e asociale, è uno che ci prova, contenti voi...:pensando::pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
In tutte queste risposte però non c'è una di Roma. Saremo tutti bannati per off topic? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma comunque secondo me non è detto che la persona che ha aperto questa discussione cerchi sesso e basta, magari cerca un contatto affettivo-erotico in cui ci sia confidenza, è un qualcosa che ha a che fare con la sessualità (chiaro che non ci si può relazionare ad un uomo se si cerca questo se si è eterosessuali) ma che non equivale alla scopata che hanno in mente molte donne.
Un uomo cerca una donna? Allora quel che vuole e desidera è farsi una scopata e poi scappare e sparire nella notte. Non ho mai provato a fare cose del genere (una volta in modo ironico ci provai in un'altra discussione), non so se come tipo di approccio può risultare efficace, io direi di no, ma potrei sbagliarmi. Bisognerebbe sapere se qualche donna o ragazza che frequenta il forum lo contatta in privato, difficile che qualcuna risponda qui in senso positivo, significherebbe esporsi troppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |