![]() |
Re: Il 90% delle laureate non trova un uomo all'altezza
Non mi pare che in italia ci sia lo stesso problema
|
Vabbe si sa che è solo una variazione sul tema di "aspettando il principe azzurro"..
scommetto però che più che un laureato vogliono una persona di successo.. |
se una donna scarta una persona solo perchè non conosce qualche politico/attore/cantante famoso allora ciao proprio,si brava segui l'attualità più di me e ti senti migliore solo per questo? ma vaffanculo
resta il fatto che l'articolo un fondo di verità lo ha, stiamo andando in una società a dominazione femminile dove il solo fatto di essere donna porterà a soli vantaggi ed essere uomini vedrà preclusa per discriminazione molte scelte maschili, in Italia il processo è già iniziato da qualche anno |
E comunque il Daily Mail fu il primissimo ad annunciare l'esonero di Ranieri da parte del Leicester, mica bruscolini.
|
Quote:
|
mi preoccuperei più che altro della percentuale delle laureate che non trova lavoro :interrogativo: per fidanzarsi c'è sempre tempo
|
Il daily mail è come studio aperto in Italia!:D
|
Va bhe, ancora la connessione laurea=cultura... :testata:
|
io leggo un libro a settimana, prevalentemente di saggistica, ma non riesco ad accettare che per molti io sia un povero ignorante dato che non ho la laurea. Il non avere una laurea mi lacera l'anima, il mio terapeuta insiste sul rincominciare gli studi parallelamente a lavorare, ma alla mia età come farei ad entrare in una università senza essere ridicolo?
|
Quote:
|
Ma anche sta storia del q.i. che senso ha? Magari una persona ha una mente estremamente "matematica" o straordinariamente intuitiva ma è ignorante perchè non si documenta, non legge, non studia o lo fa con superficialità e in modo schematico.
Nel 2017 si può studiare in tanti modi, non solo all'università (poi ben venga chi studia anche all'università ci mancherebbe). Poi ci dimentichiamo che ognuno di noi, per interessi o esperienze di vita, ha più cultura in un campo e meno in un altro. La cose più importanti sono la volontà di sapere, la curiosità, l'attenzione, la dedizione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quanto alla questione posta dal topic, non avere una laurea mi pare proprio una delle ultimissimissime cause che impediscono a un uomo di trovare una partner. Per tot che scartano in base a quello, ce ne sono almeno altrettante che non gliene po' frega' de meno. Almeno in Italia, ma scommetto anche in GB. |
ehh ste donne..sempre a guardà all'altezza...:male:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbhè, ma dove sta il problema ?
Se 'ste squinzie qua non riescono a riprodursi l'umanità ha solo da guadagnarci :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stiamo andando in una direzione esattamente opposta a quella da cui veniamo dove nel lavoro le donne erano discriminate, in futuro, almeno per i prossimi 100 anni saremo noi maschietti a prendercelo in quel posto, non si riuscirà mai a trovare il giusto equilibrio, non si arriverà mai alla meritocrazia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |