![]() |
Quote:
|
Quote:
...i fobici ...i timidi veri dove stanno??? |
Quote:
|
Quote:
uuhuhuuhuhahahahahahahahahahha uhauhauhauhauhauhauhauhauahau uahuhauhauhauhauhauhauhauhauh huasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhas suhduahsdushdushuahusdhuhasduhasduh usduhsdauhasduhasduhaduhaduhaduhadu uuhuhuuhuhahahahahahahahahahha uhauhauhauhauhauhauhauhauahau uahuhauhauhauhauhauhauhauhauh huasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhas suhduahsdushdushuahusdhuhasduhasduh usduhsdauhasduhasduhaduhaduhaduhaduh uuhuhuuhuhahahahahahahahahahha uhauhauhauhauhauhauhauhauahau uahuhauhauhauhauhauhauhauhauh huasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhas suhduahsdushdushuahusdhuhasduhasduh usduhsdauhasduhasduhaduhaduhaduhaduh uuhuhuuhuhahahahahahahahahahha uhauhauhauhauhauhauhauhauahau uahuhauhauhauhauhauhauhauhauh huasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhas suhduahsdushdushuahusdhuhasduhasduh usduhsdauhasduhasduhaduhaduhaduhaduh |
Re: maaa...in questo sito...
Quote:
nn è vero io sono una di quelle ke lo ammise... solo la cosa poi si prolungò perkè tutti i socialfobici (pettegoli) poi volevano sapere ki era e addirittura si fece un sondaggio... ma nessuno indovinò :P quindi sotto consiglio: qui su f.s le storie d'amore è meglio tenersele per se :wink: |
si potrebbe organizzare un'orgia .........
|
Quote:
che ideona |
Quote:
|
...
|
Quote:
|
Quote:
ps: ma questa parola "broccolare", da quale dialetto è uscita fuori? Sennò di quale gergo giovanilistico è frutto ? Oh, per dindirindina! |
io e Giova :D :D :D :D
|
Quote:
http://img91.imageshack.us/img91/2227/image004fa1.jpg Io sono un animale a sangue freddo con la cresta, come l'iguana (qui con una mia ex): http://img187.imageshack.us/img187/1...akiss34wq8.jpg Siamo biologicamente incompatibili. |
Quote:
Uno da il proprio amore e poi si viene pugnalati alle spalle :lol: |
Quote:
Non m'è mai piaciuto scalare. Poi c'è chi scala e chi si diverte a vedere gli altri che scalano per lei, no? :wink: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'esperienza insegna. |
Quote:
|
cmq per la cronaca il tono del mio topic nn voleva essere del tipo novella 3000...o e' 2000?senno e' scaduto...
era per capire se questo sito era un luogo univoco di eterno lamento e frustazione o se c'era anche dell'attivismo... :wink: cioe non che non ci dorma...vabbe va..lasciam perdere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |