![]() |
Invadiamo la Polonia
|
Re: Sono stato ad una festa ieri sera
Quote:
|
Sempre detto che le straniere sono avanti rispetto alle italiane e sopratutto meno selettive.
Certo devi sapere almeno l'inglese altrimenti si fa la figura del campestre. :D I wanna be your love babe.:ridacchiare: Pure il francese... Vous voulez couchez avec moi c'est soir?:ridacchiare: |
Quote:
|
ottimo direi, ma perchè hai voluto chiamare i tuoi amici? non era meglio tenersela per se la tipa?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq non sono tutte rose e fiori, visto che credo di non poter sostenere un'uscita a due bene come ho sostenuto l'uscita in gruppo |
Quote:
|
Quote:
|
Solo per la cronaca:
Quote:
Il massimo dell' "abbordaggio" a straniere che abbia tentato in vita mia è stato chiedere delle informazioni un po' più dettagliate sugli orari di una specie di un B&B alla titolare in Germania. Finite tutte le cose da chiedere che potevo chiederle, ringraziai e me ne andai. Forse non capì telepaticamente che mi sarebbe piaciuto che mi chiedesse dell'altro o forse non vedeva l'ora che mi levassi dalle palle :sisi: |
Ah mi ricordo quando mi fece "you know, I also played basketball" e io "you... YOU played basketball?? ... poor you, must have been horrible" :sarcastico::sarcastico::sarcastico:
cmq le ho scritto che fa nel w.e., vediamo che dice |
Amo lanciato, lenza data, grip buono? Mi raccomando riavvolgi piano se accetta
|
Non capisco l'allegoria ma per la cronaca il messaggio è un semplice "cześć :) plans for the w.e.?" :figo: (sono abbastanza sicuro che non sia una frequentatrice di fobiasociale.com)
edit: ok, quella di Architeuthis l'ho capita haha |
complimenti, continua così e in bocca al lupo!
|
Quote:
|
Crepi!
Quote:
|
Quote:
Se si tratta di uomini insicuri credo non lo diano proprio :sisi: Però dipende per quale scopo si vuole ottenere... mi è capitato di ottenere numeri di colleghe, dopo alcuni giorni di conoscenza, con la scusa degli appunti o forse anche per fare amicizia :pensando: ma poi col tempo si saranno pentite mi sa :sisi: |
Hai un inglese migliore tu del mio e dei miei colleghi maltesi
|
Quote:
|
Grazie Palm :)
Ho creato troppo hype, ora ho paura a postare di nuovo se le cose vanno storte :pensando: cmq siamo quasi rimasti d'accordo per domani ad una specie di sagra/festa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |