FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   rispondere a tono alla gente (https://fobiasociale.com/rispondere-a-tono-alla-gente-6153/)

francesco0 09-06-2011 23:25

Re: rispondere a tono alla gente

azz ho sbagliato topic ... scusate

Timidboy 09-06-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviata da francesco0 (Messaggio 542815)
azz ho sbagliato topic ... scusate

Pulisci le macchie di olio che hai lasciato per terra prima di sgommare via altrimenti Redman si incazza:clap:

Serenovariabile 10-06-2011 01:02

Penso valga la solita vecchia regola.... dire le cose ... non aver paura ... ma sempre con rispetto.

Essere onesti costa tanto per chi non ci è abituato (tipo me) ... però alla fine se si subisce sempre o se si dice sempre di si ... la genta ti vorra bene perchè dirai sempre di si.

MaAncheNO 10-06-2011 09:10

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd (Messaggio 89065)
fregatene, anche se ti sembra di essere brutale o agggressivo, fallo, vedrai che dopo un po' inizi a divertirti e ci prendi gusto...believe me

Devi pensare che sei Libero e che non devi dare conto a nessuno.. se una cosa non ti va bene la dici se per te è giusta... inizia a pensarla così e vedi come rispondi a tutto... Dopo un pò ci prendi gusto è vero :D

Andrea8888 10-06-2011 09:13

Da oggi ho intenzione di farlo, l'odio per un certo tipo di persone( parlo di estroversoni molesti, non delle persone semplicemente estroverse che talvolta sono persino gradevoli) è veramente oltre ogni limite. A costo di diventare scorbutico e odioso, non ne farò passare una e li farò pentire amaramente delle loro azioni scriteriate.

April 10-06-2011 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 542923)
Da oggi ho intenzione di farlo, l'odio per un certo tipo di persone( parlo di estroversoni molesti, non delle persone semplicemente estroverse che talvolta sono persino gradevoli) è veramente oltre ogni limite. A costo di diventare scorbutico e odioso, non ne farò passare una e li farò pentire amaramente delle loro azioni scriteriate.

Quotone grandissimo!!!! Ho inziato anch'io da poco e mi sono sentita invincibile!!!!! :clap:

Andrea8888 10-06-2011 11:36

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 542964)
Quotone grandissimo!!!! Ho inziato anch'io da poco e mi sono sentita invincibile!!!!! :clap:

Fondiamo un'associazione di super-eroi anti molesti :D

viene.y.va 10-06-2011 11:48

bisogna affinare la tecnica: la risposta deve essere veloce, concisa e bastarda!
deve lasciar un certo effetto ghiaccio su chi la riceve.

Lila. 10-06-2011 15:41

io non riesco a rispondere a tono alla gente li per li nelle discussioni anche rabbiose, divento debole, biascico le parole, è tutto scollegato e puntualmente me la prendo in quel posto...dovrei essere fredda e lucida come gli altri e puntare nel vivo per far male davvero...è un'arte anche questa..:sad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.