![]() |
Re: rispondere a tono alla gente
azz ho sbagliato topic ... scusate
|
Quote:
|
Penso valga la solita vecchia regola.... dire le cose ... non aver paura ... ma sempre con rispetto.
Essere onesti costa tanto per chi non ci è abituato (tipo me) ... però alla fine se si subisce sempre o se si dice sempre di si ... la genta ti vorra bene perchè dirai sempre di si. |
Quote:
|
Da oggi ho intenzione di farlo, l'odio per un certo tipo di persone( parlo di estroversoni molesti, non delle persone semplicemente estroverse che talvolta sono persino gradevoli) è veramente oltre ogni limite. A costo di diventare scorbutico e odioso, non ne farò passare una e li farò pentire amaramente delle loro azioni scriteriate.
|
Quote:
|
Quote:
|
bisogna affinare la tecnica: la risposta deve essere veloce, concisa e bastarda!
deve lasciar un certo effetto ghiaccio su chi la riceve. |
io non riesco a rispondere a tono alla gente li per li nelle discussioni anche rabbiose, divento debole, biascico le parole, è tutto scollegato e puntualmente me la prendo in quel posto...dovrei essere fredda e lucida come gli altri e puntare nel vivo per far male davvero...è un'arte anche questa..:sad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |