![]() |
Re: Indovina il film - Edizione audio
sei stata aggressiva??...i miei colleghi quando sono di luna buona mi bestemmiano a dietro riempiendomi di simpatici epiteti e poi mi infamano...anzi sei stata dolce :) ...ormai io sono come rocky...sono d'acciaio...ne sento su talmente tante ogni giorno che tutto il resto x me è il paese dei balocchi di pinocchio ;) ...cmq sparo "la carica dei 101"
|
Quote:
Il mio doppiatore preferito...voce spettacolare:bene: Completano il podio Luca Ward (Russel Crowe nel Gladiatore x intenderci) e Dario Penne (Hopkins), bravissimi!! |
Ma perché io non sento nessuna clip?? Rimane muto :interrogativo:
|
[QUOTE=Crystal;2001529]Ma perché io non sento nessuna clip?? Rimane muto :interrogativo:[/QUOTE
volume basso...metti le cuffie dovresti sentire...anche x me iansante è grandissimo....riccardo rossi anche meglio...penne fantasmagorico...de sando (il nuovo de niro) eccellente |
Ok grazie proverò cn le cuffie o ad alzare. Vero, Rossi e' super anche Giannini-Pacino e' super!! Poi c'è quello di Woody harrelson mbriaco che e' mitico. Mi sto dilettando anch'io a ridoppiare qlcs ma sono totalmente dilettante e agli albori del ridoppiaggio.
|
Carnage
|
Bravaaaaa :applauso:
CLASSIFICA Punti 1 Marceline: I Goonies ~~~: Carnage |
a belli ma se trova tutto lol
|
Sì, pare la gente si diverta a trascrivere i copioni dei film :sisi:
|
Quote:
proviamo :pensando: https://vocaroo.com/i/s0XqUyoayjlM |
Fucking Amal - Il coraggio di amare:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho riconosciuto dalle doppiatrice che erano le stesse di Rory e Paris di Gilmore girls.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D scusate dormivo Quote:
:sarcastico: |
Ecco:
https://vocaroo.com/i/s0WwE3olYVy6 CLASSIFICA Punti 1 Abuela: Fucking Åmål - Il coraggio di amare Marceline: I Goonies ~~~: Carnage |
Eternal Sunshine of the Spotless Mind:interrogativo:
|
Quote:
Che bello, temevo non volessi giocare :arrossire: CLASSIFICA Punti 1 Abuela: Fucking Åmål - Il coraggio di amare Kaspar Almayer: Eternal sunshine of the spotless mind Marceline: I Goonies ~~~: Carnage |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |