![]() |
Re: Le donne e le risposte ai messaggini
Come ti han detto non le interessi, ti ha "provinato" non sei piaciuto abbastanza e quindi è passata oltre...sperando che tu lo capisca e ti defili in buon ordine...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Mi accodo pure io al "trenino" del "non interessi".
Mi sembra chiaro che se uno/una trova interessante una persona il tempo quantomeno per un "buongiorno" o "buonasera/notte" lo trova sempre anche se in casa ci torna solo per dormirei!! |
Alla fine ho schiarito le idee grazie ai vostri messaggi e ho mandato un bel messaggio risolutivo da cappio al collo e ha anche risposto. Faccio salire un po' l'hype e al massimo domani posto
|
Dovevi sparire e basta. Come minimo le hai dato un'altra soddisfazione.
|
Quote:
Quote:
|
Due possono essere i motivi:
-Non ha o non usa molto Whatsapp come dice -Non le interessi e non sa come dirtelo |
Quote:
Con il fattore "social" oggi è comunque tutto più complicato, magari lei era interessata ma voleva saperne di più su di lui. La questione tinder ne è la prova, ricevi corrispondenze solo se hai un profilo fatto ad opera d'arte, devi dimostrare di non essere uno sfigato, di avere tanta vita sociale e amici. |
Quote:
una ragazza in cerca di adulazione ti deve dare comunque un minimo di considerazione per illuderti. |
Ho lasciato troppo hype
"scusa ero a lezione,comunque ci tengo a precisare che non é una mancanza di interesse nei tuoi confronti, non avrei avuto alcun problema a dirtelo dopo suddetta serata. Peró in questo momento non riesco davvero a prendermi un "impegno". Mi dispiace perché senza volerlo mi sono comportata male nei tuoi confronti, e tu sei stato fin troppo paziente; non vederla come una scusa o come mancanza di interesse, perché non é cosí. Sei una persona che reputo interessante e che mi sarebbe piaciuto conoscere, ma davvero ora come ora non ce la faccio, limite mio" 6++ all'impegno dai, in caso foste curiosi posso anche postare il mio messaggio poi |
Quote:
|
Quote:
sono tutti uguali, anzi questo è già un po' più elaborato e gentile, di solito o non c'è risposta o è molto più sintetica |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |