![]() |
Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
Che sono messo peggio di quel che pensavo,visto il tempo che lo frequento e le cose che mi viene da scrivere:pensando:
|
Che l'impatto dei ringrazia non è da sottovalutare
|
Che nonostante cerco di evitare distrazioni, in realtà le sostituisco e basta:pensando:
|
Parecchio.
Mi ha fatto quasi da psicologo. Sono riuscito a capirmi meglio anche attraverso gli altri utenti. Anche poi quando ho iniziato a stare meglio a leggere negli altri le paure che avevo superato mi ha aiutato a rendermi conto di quanto erano disfunzionali i miei pensieri e questo ha contribuito a farmi risolvere al meglio certe questioni ancora che dovevo risolvere. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Che non è solo la fobia che mi allontana dagli altri.
|
Che menomale che non vivo nel triangolo To-Mi-Ge altrimenti avrei dovuto fare l'assicurazione al pistone :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lasciamo stare...:sisi:
|
Mi ha insegnato ad accettare la mia introversione come caratteristica della mia personalità, senza sentirmi in colpa per essere riservato e non super-amichevole con la gente, almeno non prima di conoscerla bene.
Visto che molti non se ne fanno una colpa di essere introversi, ora sto imparando a non farmene neanche io. Per la serie, a netto di tutte le fobie e disturbini vari, "io sono introverso, e sono fatto così, a chi gli sta bene, bene, sennò pazienza" :) |
A farmi delle domande, avere degli spunti per farmele:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |