![]() |
Re: Qualcuno di voi ha famiglia e figli?
Quote:
|
Due persone problematiche vanno verso la catastrofe.
|
Io ho capito che non riuscirò mai ad avere una relazione con ragazza "normale", mi piacerebbe incontrare delle ragazze problematiche o comunque che hanno gusti particolari in fatto di uomini, ma non sono mai riuscito a conoscerne una.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nope
Cioè... io ho una famiglia, mio padre, mia madre (per fortuna), zii, zie, cugini e cugine (primo, secondo, tezo grado, ecc...)... e alcuni hanno anche il mio stesso cognome... Basta? Niente figli comunque (per fortuna). |
Non posso rispondere alla domanda del topic
Più in generale, ho sempre immaginato in un futuro indefinito di avere famiglia e figli. Solo recentemente ho iniziato a fare il "2+2" per cui realizzo che sto andando incontro a una vita senza una famiglia. Rischio di non trovare relazioni, e se ne trovo, rischio che avvenga troppo tardi per avere figli. Per quanto riguarda i miei problemi, fortunatamente non ho problemi patologici, credo che sarei in grado di essere padre in futuro. Inoltre pensieri suicidi non ne ho più, non penso più alla vita come a una cosa di cui farei a meno, e in passato mi rendevo conto che non si può crescere dei figli se non si vuole vivere. |
Quote:
Per tornare in topic. No, non ho famiglia e quindi nemmeno figli (ma una famiglia senza figli potrebbe anche esistere in teoria no? Fatta di solo 2 persone :pensando:).... e di figli cmq non ho nessuna intenzione di farne, al giorno d'oggi sarebbero solo un problema in più, per me! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sennò la mia nascita non me la spiego tanto bene, fatto sta che mi è stato palesato più volte che è stato ''un errore'' :pensando: A cinque anni dicevo che non mi sarei mai sposata e l'idea è rimasta e rimarrà quella... In merito ad avere figli, beh, c'ho pensato in seguito a delusioni relazionali pazzesche, ma solo perché credevo che un figlio sarebbe stato l'unico essere su questa terra capace di amarmi (il che è davvero triste) e l'unica soddisfazione nella mia vita, quello a cui avrei dato tutto il buono e l'amore che c'è in me. Poi ho cambiato idea abbastanza velocemente, sono bastati un paio di mesi e mi sono resa conto che probabilmente avrei messo al mondo una creatura infelice e anche se non volontariamente influenzata dalle mie problematiche... ma poi l'immagine della ''famiglia'', nel senso marito e figlio/i m'ha sempre messo una tristezza immensa, mi vedrei molto più felice da sola dentro ad una serra a disegnare tutto il giorno, per dire. Io comunque mio figlio lo amo davvero, tanto da non metterlo al mondo (con queste prospettive, poi)... |
Quote:
|
Quote:
|
a parte che sono un po troppo giovane per averla, ma detto questo dico anche: non l'avrò mai e ne vado fiero, non sono certo un Egoista a tal punto di mettere al mondo creature per farle soffrire immensamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si riesce come qui dentro si riesce a capire quasi subito chi sono i fake ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |