FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Qualcuno di voi ha famiglia e figli? (https://fobiasociale.com/qualcuno-di-voi-ha-famiglia-e-figli-61406/)

Lisakarma 09-09-2017 19:33

Re: Qualcuno di voi ha famiglia e figli?

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1994454)
Hai passato tutto il DSM insomma :D
Ma il depresso è lagnoso e noioso, chi lo vorrebbe? :nonso:

I depressi in effetti sono ostici ( detto da una depressa è il colmo!) Ma hanno il loro fascino. In effetti mi piacciono sono gli uomini problematici ma come me ce ne saranno altre ( il problema è che saranno problematiche anche loro)

Alceste 09-09-2017 19:36

Due persone problematiche vanno verso la catastrofe.

Guybrush 09-09-2017 19:39

Io ho capito che non riuscirò mai ad avere una relazione con ragazza "normale", mi piacerebbe incontrare delle ragazze problematiche o comunque che hanno gusti particolari in fatto di uomini, ma non sono mai riuscito a conoscerne una.

Lisakarma 09-09-2017 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1994458)

Oppure verso l'idillio se hanno down in momenti diversi.

Locharb 09-09-2017 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Bulbasaur (Messaggio 1994400)
Io ho scelto la droga e i cagnolini 🐶 :arrossire:

https://68.media.tumblr.com/25c4fa94...onaso2_250.gif

Demiurgo 09-09-2017 20:32

Nope

Cioè... io ho una famiglia, mio padre, mia madre (per fortuna), zii, zie, cugini e cugine (primo, secondo, tezo grado, ecc...)... e alcuni hanno anche il mio stesso cognome...

Basta?
Niente figli comunque (per fortuna).

Blue Sky 09-09-2017 20:36

Non posso rispondere alla domanda del topic

Più in generale, ho sempre immaginato in un futuro indefinito di avere famiglia e figli. Solo recentemente ho iniziato a fare il "2+2" per cui realizzo che sto andando incontro a una vita senza una famiglia. Rischio di non trovare relazioni, e se ne trovo, rischio che avvenga troppo tardi per avere figli.

Per quanto riguarda i miei problemi, fortunatamente non ho problemi patologici, credo che sarei in grado di essere padre in futuro. Inoltre pensieri suicidi non ne ho più, non penso più alla vita come a una cosa di cui farei a meno, e in passato mi rendevo conto che non si può crescere dei figli se non si vuole vivere.

iturbe89 09-09-2017 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1994373)
Io odio i bambini. Li prenderei tutti a schiaffi e a calci.

Mamma mia come sono odiosi, una poco fa ha terrorizzato il mio gatto che era solito passare per il loro cortile, gli ha corso velocemente e chissà ora dove è andato a nascondersi e se domattina lo vedo. Sta stupida :moltoarrabbiato: avrei voluto dirgliene quattro

Per tornare in topic. No, non ho famiglia e quindi nemmeno figli (ma una famiglia senza figli potrebbe anche esistere in teoria no? Fatta di solo 2 persone :pensando:).... e di figli cmq non ho nessuna intenzione di farne, al giorno d'oggi sarebbero solo un problema in più, per me!

Mike Patton 09-09-2017 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Lisakarma (Messaggio 1994435)
Mi stai dando della vecchia? Sempre più simpatico!:mrgreen:

No semplicemente sono più i 20enni che i 30enni.

dotrue 09-09-2017 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1994458)

Questo lo dicono in tanti, ma secondo me uno problematico da solo va a fondo prima

Usuaroo 09-09-2017 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1994510)
Ma a cosa servono i figli? :interrogativo:

A rimorchiare

StacyFreak 10-09-2017 00:17

Quote:

A rovinargli la vita...
Sennò la mia nascita non me la spiego tanto bene, fatto sta che mi è stato palesato più volte che è stato ''un errore'' :pensando:
A cinque anni dicevo che non mi sarei mai sposata e l'idea è rimasta e rimarrà quella... In merito ad avere figli, beh, c'ho pensato in seguito a delusioni relazionali pazzesche, ma solo perché credevo che un figlio sarebbe stato l'unico essere su questa terra capace di amarmi (il che è davvero triste) e l'unica soddisfazione nella mia vita, quello a cui avrei dato tutto il buono e l'amore che c'è in me.
Poi ho cambiato idea abbastanza velocemente, sono bastati un paio di mesi e mi sono resa conto che probabilmente avrei messo al mondo una creatura infelice e anche se non volontariamente influenzata dalle mie problematiche... ma poi l'immagine della ''famiglia'', nel senso marito e figlio/i m'ha sempre messo una tristezza immensa, mi vedrei molto più felice da sola dentro ad una serra a disegnare tutto il giorno, per dire.
Io comunque mio figlio lo amo davvero, tanto da non metterlo al mondo (con queste prospettive, poi)...

Hazel Grace 10-09-2017 00:21

Quote:

a rompersi i maroni perchè urlano sempre

hermit94 10-09-2017 00:22

Quote:

A non far estinguere la nostra specie

IO&EVELYN 10-09-2017 19:37

a parte che sono un po troppo giovane per averla, ma detto questo dico anche: non l'avrò mai e ne vado fiero, non sono certo un Egoista a tal punto di mettere al mondo creature per farle soffrire immensamente.

Lisakarma 10-09-2017 20:36

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1995134)
a parte che sono un po troppo giovane per averla, ma detto questo dico anche: non l'avrò mai e ne vado fiero, non sono certo un Egoista a tal punto di mettere al mondo creature per farle soffrire immensamente.

:piangere: hai ragione ma la frittata è fatta! Devo fare del mio meglio per sopravvivere e far finta di essere normale

NatoMorto 10-09-2017 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Lisakarma (Messaggio 1994333)
Non per farmi gli affaracci vostri ma come riuscite a conciliare famiglia con le varie problematiche psichiche? Io molto male....mio marito è buono e sopporta, mia figlia sta da me solo nei we e sa che sono strana ma ha sempre il sorriso e dice che sono un clown. Ammazza, io mi sento un lombrico!

nn riesco neanche a parlare x + di 1 minuto figuriamoci avere una famiglia...l'utopia massima

SoloUnaDonna 10-09-2017 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Lisakarma (Messaggio 1994333)
Non per farmi gli affaracci vostri ma come riuscite a conciliare famiglia con le varie problematiche psichiche?

Si riesce come qui dentro si riesce a capire quasi subito chi sono i fake ._.

hermit94 10-09-2017 21:30

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1995177)
Si riesce come qui dentro si riesce a capire quasi subito chi sono i fake ._.

:pensando:

Keith 10-09-2017 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Lisakarma (Messaggio 1994451)
Sono stata con uomini dalle più svariate patologie. Dal doc allo psicotico......quindi sì, c'è speranza!

con un fobico no immagino. il fobico è all'ultimo posto delle preferenze

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.