![]()  | 

Re: Pelosi o depilati ? 

Quote: 

Pure io, se non li tagliassi sarei l'uomo scimmia specie sul petto. Non mi piace essere tutto depilato come i ciclisti.  | 

Quote: 

| 

Abbastanza :ridacchiare: ; da un anno ho deciso di radermi le ascelle, perchè sinceramente mi dava fastidio vedere quella peluria :D 
	 | 

Pelosi pelosi :D son belli così, certo basta che non ci sia il maglione 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Non so se mi piaccia l'uomo depilato o peloso, ma forse non mi piacerebbe una ricrescita grattuggiante. :pensando:  | 

non uscirei mai e non toccherei soprattutto mai e poi mai un uomo depilato  , anzi se un uomo si depilasse sarebbe un buon motivo per lasciarlo perdere all'istante , i narcisisti non li posso sopportare 
	 | 

2 allegato(i) 

Quote: 

| 

Io penso troverei lati positivi sia nel depilato che nel peloso. :ridacchiare: 
	 | 

Quote: 

(Cioè, mi perdo il depilazione = narciso )  | 

Quote: 

comunque il primo non lo toccherei mai confermo , il secondo devo vedere al momento sicuramente mi attrae piu' del primo, la faccia insomma .. se fosse piu' carino di viso non sarebbe male  | 

Ma gli uomini depilati son delle checche dai :D 
	 | 

http://www.dagospia.com/img/foto/08-...osa-579924.jpg 
	A me farebbe comodo eliminare o sfoltire il pelo in zona perianale, in modo da evitare il più possibile i fastidiosi tarzanelli.  | 

Quote: 

| 

Ma uffy (espressione "checcosa" detta da un maschio :D) non si può più fare una battuta da bar su sto forum e che cos'è! :mrgreen: 
	 | 

Io nel petto sono naturalmente glabro. Dico per fortuna perché non mi piacciono i peli, anche se so che alle donne danno meno fastidio.  
	Non mi depilo, però sinceramente preferisco quando riesco a dare un'accorciata.  | 

Lascio che i miei peli crescano un po' come vogliono 
	 | 

Ho davvero pochi peli e ne sono contento; meno della media.  Li lascio dove sono senza intervenire. 
	 | 

Meglio una via di mezzo.. uomini poco pelosi 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |