![]() |
Re: Pelosi o depilati ?
Quote:
Pure io, se non li tagliassi sarei l'uomo scimmia specie sul petto. Non mi piace essere tutto depilato come i ciclisti. |
Quote:
|
Abbastanza :ridacchiare: ; da un anno ho deciso di radermi le ascelle, perchè sinceramente mi dava fastidio vedere quella peluria :D
|
Pelosi pelosi :D son belli così, certo basta che non ci sia il maglione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se mi piaccia l'uomo depilato o peloso, ma forse non mi piacerebbe una ricrescita grattuggiante. :pensando: |
non uscirei mai e non toccherei soprattutto mai e poi mai un uomo depilato , anzi se un uomo si depilasse sarebbe un buon motivo per lasciarlo perdere all'istante , i narcisisti non li posso sopportare
|
2 allegato(i)
Quote:
|
Io penso troverei lati positivi sia nel depilato che nel peloso. :ridacchiare:
|
Quote:
(Cioè, mi perdo il depilazione = narciso ) |
Quote:
comunque il primo non lo toccherei mai confermo , il secondo devo vedere al momento sicuramente mi attrae piu' del primo, la faccia insomma .. se fosse piu' carino di viso non sarebbe male |
Ma gli uomini depilati son delle checche dai :D
|
http://www.dagospia.com/img/foto/08-...osa-579924.jpg
A me farebbe comodo eliminare o sfoltire il pelo in zona perianale, in modo da evitare il più possibile i fastidiosi tarzanelli. |
Quote:
|
Ma uffy (espressione "checcosa" detta da un maschio :D) non si può più fare una battuta da bar su sto forum e che cos'è! :mrgreen:
|
Io nel petto sono naturalmente glabro. Dico per fortuna perché non mi piacciono i peli, anche se so che alle donne danno meno fastidio.
Non mi depilo, però sinceramente preferisco quando riesco a dare un'accorciata. |
Lascio che i miei peli crescano un po' come vogliono
|
Ho davvero pochi peli e ne sono contento; meno della media. Li lascio dove sono senza intervenire.
|
Meglio una via di mezzo.. uomini poco pelosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |