![]() |
IL PROBLEMA è CHE LE MOTO USATE SONO PERICOLOSE XKE SE PRENDI UNA FREGATURA E LA MOTO TI SI GUASTA DURANTE UNA MANIFESTAZIONE POTRESTI CORRERE IL RISCHIO DI FINIRE IN GALERA
O CMQ FARESTI UNA FIGURA DI MERDA CHE VA A INFANGARE IL NOME DI TUTTO IL GRUPPO DI CUI FAI PARTE,PERCHE TU IN PRATICA FAI PARTE DI UN GRUPPO NON AGISCI PER CONTO TUO DA PRIVATO CITTADINO...MICA STAI ANDANDO AL MARE..!!! :D IL FATTO è CHE POI AD OGNI MANIFESTAZIONE CHE PARTECIPI SI è NO CHE RIESCI A PAREGGIARE LE SPESE CHE DEVI AFFRONTARE UTILIZZANDO I SOLDI CHE GUADAGNI... MA SE HAI LA MOTO E TI PIACE STA COSA XKE NON ENTRI IN UN GRUPPO DI SCORTA TECNICA? GUARDA http://www.progettiscorta.it/chi_siamo.html CMQ LA MOTO CI VORREBBE TIPO QUESTA.. http://radiocorse.bowlers.it/main.ph...serialNumber=2 |
Re: I SOLDI NON DANNO LA FELICITà....
Quote:
|
...
|
Parliamo di persone con reali problemi che nessuna cifra renderà felici o persone che sono timide, "sfigate" o che non trombano?Specifichiamo 8)
|
...
|
Beh i soldi pesanti sicuramente aiuterebbero ma da soli nn garantiscono certo felicità o condizione generale x come le cerca buona parte delle persone di qsto sito... cioè io x esempio cercherei del vero calore umano, nn sò se circondandomi di persone (ragazze) che sbavano sui miei soldi o su una Ferrari potrei mai trovare ciò ke cerco..
poi intendiamoci oh, i soldi meglio averli ke no ma mi pare ovvio, magari facessi 6 al superenalotto domani... dico solo che x quanto banale sia i soli soldi nn danno automaticamente felicità tt lì (a proposito ottimo il proverbio giapponese postato dal Raigoner Fantozzi una pagina fa, condivido appieno!) |
...
|
I soldi comprano qualsiasi cosa...ecco xke scoppiano i conflitti mondiali....e muoiono molte persone....chi li fa scoppiare sa benissimo che il denaro compra tutto,e cmq anche Agnelli è morto uguale essendo molto ricco ma di certo è campato molto piu a lungo grazie hai suoi soldi...
|
I soldi non danno la felicità,diciamo che aiutano a tenere lontano l'infelicità...l'ho sentita in "Psycho" e mi è sembrata giusta:certo,la ricchezza non cancella malesseri,complessi,problemi,fantasmi,però ti da la possibilità di godere liberamente di ciò che ti piace,e questo non mi pare poco. :wink:
|
...
|
Re: I SOLDI NON DANNO LA FELICITà....
Quote:
|
Quote:
|
Chi dicesse che il volgare denaro non serve a niente è solo un viziato e uno snob perchè probabilmente esso non gli è mai mancato. Il denaro per me può aiutare a rendere più sereni e a togliersi delle soddisfazioni ma certe cose (forse le più essenziali) tra cui la felicità non può certamente comprarle.
|
il denaro gonfia il portafoglio e distende mente e corpo trasformando il viso da cosi :cry: a cosi :lol:
|
Quote:
1 villa? e una volta che ho 800 metri quadrati in cui gironzolare che mi cambia? sarebbe come il bimbo che vuole la macchinina...primi 2 giorni felice e contento e poi con la'bitudine sarebbe una delle tante macchinine :roll: donne e scopare tutto il giorno? bah io piuttosto di sapere che 'na donna viene con me x i soldi faccio una vita di castità e bagno. Davvero...che mi interessa a me Se la futura Canalis viene a letto con me se lo fa solo x farsi regalare una collana? a quel punto faccio un buco al muro ci appiccico su un poster gigante e aspetto l'orgasmo. Boh io non capisco davvero...ha ragione chi dice che c'è tanta gente che si spaccia x sensibile (o che fors elo è), ma di fatto è ben poco diversa dalle altre persone ....fosse nel corpo delle altre persone si comporterebbe esattamente uguale a loro (e poi si parla di metacomunicazione e sensibilità) quando il 90% di chi scrive qui dice x prima robe orribili: "io ad una ragazza/o non bella/o non rivolgerei mai la parola", " "io se potessi mi scoperei mezzo mondo alla facciaccia vostra", "io se l'avessi di 28 cm andavo a rpendere x il posteriore Siffredi" ..... "oppure ogni 4 post gente che dice "vai a puttane" (come se uno ci andasse tranquillo con la coscienza a posto). Ma va là... |
---
|
io vorrei solo 10.000 euro per trasferirmi in svezia...
anzi 100.000 ... |
che i soldi non fanno la felicità è vero, ma di questa frase ne abusano troppo i vip :evil:
|
i soldi non daranno la felicità ma rendono la vita molto più semplice eliminando gran parte dei problemi della gente comune. provate a dire che sono cazzate.
|
Quote:
Quindi se tu riuscissi a provare felicità in una simile condizione, e allo stesso tempo intuissi che fosse possibile realizzare un modello di società più equilibrato, la mia etica modale ti classificherebbe nella categoria fuzzy di individui di basso valore morale :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |