![]() |
Re: Stare male per aver fatto qualcosa di bello
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se capitasse anche a me, anche io ringrazierei ma andrei via prima di raggiungere casa. Mi crea disagio che un estraneo sappia dove vivo, anche se ha compiuto un gesto gentile; ma io sono un po' paranoica.
|
Quote:
Ma in realtà non c'è nulla di strano, ma proprio un caxxo... Gli dice due volte che è gentilissimo, si fà portare praticamente fino all'uscio di casa...cosa doveva fare per avere una reazione "normale", spiegatemelo? invitarlo in casa sua e allargargli le gambe una volta dentro? Così sarebbe stata "normale"?!? :nonso: |
Quote:
Io mi sentirei felice di aver fatto una cosa che magari un tempo non sarei riuscito a fare! E comunque sai che abita vicino a te, magari ti va di culo e la incontri di nuovo! Oppure potresti fare in modo di incontrarla "casualmente"! :) Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pessima la soluzione di fingere incontri casuali, almeno che l'OP non voglia beccarsi qualche denuncia:pensando: IMHO scarterei a priori qualsiasi tentativo di approccio, per la differenza di età; al massimo che se le capita davvero casualmente di incontrarla, allora va bene un "ciao". |
Quote:
Denuncia per cosa? Perche' semplicemente l'ho ribeccata in giro e ci ho parlato? Se poi ha 16 anni mi sembra un po' piccolina! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi il discorso cambia se sei ricco o famoso, ma non penso sia questo il caso:pensando: Se l'OP incontra "per caso" la ragazza in giro parecchie volte, penso che la ragazza ricorrerà a denuncia per stalking:sisi: |
OP stai molto attento, già ti ha etichettato come il vecchio bavoso che ci ha provato, non vorrei che ti prendessi davvero qualche denuncia. Una di quell'età un 30enne lo vede come un vecchio, se ha anche scarso valore sessuale lo etichetta come maniaco già a vederlo.
|
Ahahah, capitata una situazione simile a me, però stavamo aspettando l'autobus, io con il mio bellissimo ombrello di quelli grandi, lei con lo zaino sopra la testa :D
Nel mio caso però mi sono divertito a lasciarla inondare dalla pioggia (era una ragazza del mio paese che mi stava sul culo, seppur non mi avesse fatto nulla). |
Quote:
|
Quote:
|
hai fatto una bella cosa, non ci vedo nulla di male. ;)
se avessi approfittato della situazione per provarci allora non sarebbe andato bene. magari era imbarazzata perchè si è fatta dare un passaggio da un estraneo, la cosa era inaspettata, ma vabbè. non c'è da star male a mio parere.:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
imho, un fatto normalissimo. |
Quote:
Comunque non fatevi paranoie che bastano le mie :) non vado a fare stalking a nessuno, e non cerco improbabili incontri pseudocasuali... E comunque no, si capiva che era un po' di imbarazzo, non sicuramente disagio forte o paura, devo essermi espresso in modo troppo melodrammatico nel primo post... Credo che quando si cerca di vincere paura o imbarazzo si vorrebbe quasi che dall'altra parte ci fosse un aiuto, ad esempio nel tenere viva la conversazione. Ma è una cosa stupida... Nulla, è stato solo uno scivolone depressivo, quando inciampi e cadi in una buca hai sempre la paura di ricadere nel baratro e vanificare tutti gli sforzi fatti, annaspi un po', vedi che non era niente e ti rialzi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |