![]() |
Re: Cunningulus e fellatio
Quote:
|
Quote:
'Sta storia che chi "fa" è responsabile dell'esito della pratica mentre l'altra persona deve solo fare pollice ritto/verso non invoglia molto a proporsi, eh. E' lo stesso modo di pensare secondo cui nel sesso "classico" è dall'uomo che dipende il buon esito del rapporto, mentre la donna deve solo allargare le gambe e aspettare contando le scrostature dell'intonaco. |
Quote:
Un po ero tentata a chiederti come si fa fare culliningus in due perché come vedi non si finisce mai di imparare, l'ho scoperto oggi, ma preferisco evitare ste domande tecniche:D |
Quote:
Condivido però il dubbio sulla 5, come avevo scritto. |
Quote:
|
Il cunnilingus sta alla fellatio come la sega sta al ditalino, il sesso ha sempre una controparte a quanto pare. :pensando:
Forse manca giusto la controparte della "spagnola". :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Solo dopo accurato lavaggio intimo
|
E una pratica che mi piace molto, mi piace vedere il godimento, mi piace dare piacere. E mi sono pure impratichito bene :sisi:
E molto bello anche farlo come alternativa alla solita ficcata, è piu rilassante e meno sudante, un bel 69, preferisco io sotto e lei sopra, è anche piu comodo per entrambi. L importante e che dia pero rasata lavata e profumata e se no nn va bene |
Quote:
Sull'imbarazzante, c'è da capire cosa ti potrebbe imbarazzare. Cmq c'è da dire che il connilingus è forse un rapporto più intimo da fare per una donna e quindi richiede un certo grado di conoscenza tra i partner. Sul noioso dipende, certi giorni meglio quando si vuole stare più rilassati, diciamo per una donna è più difficile da capire in quanto quasi sempre parte passiva in un rapporto sessuale:mrgreen: |
Quote:
Poche cmq, poche quanto potrebbero essere quelle con una certa libertà sessuale. |
Quote:
Quindi niente nemmeno se a lei piace tanto. E che lei faccia a te il servizietto nn ti garba? |
Quote:
"ma daiiii ...è solo un pompino...no c'è penetrazione , manco mi son dovuta spogliareeee...quante stoireeee" praticamente è come prendere un caffè al bar ....:nonso: |
Quote:
|
L'ideale è un bel 69 così in contemporanea si fanno tutte e due le cose.
Certo ci vuole una donna consenziente perché alcune per vergogna o altro si rifiutano.:ridacchiare: Personalmente mi piace fare tutto e il cunni in primis, La donna diventa matta:D È strano ma c'e' gente che non gli piace !! |
Quote:
Ovvio senza igiene non si fa nulla. |
Quote:
Finisce che non gode nessuno perché troppo concentrati sul piacere dell'altro o sul proprio. Meglio alternarsi. :sisi: |
non mi farei fare un cunningulus da nessuno, a parte un fidanzato, ci deve essere un rapporto stabile e di complicità.. sennò nulla..preferisco la fellatio comunque, meglio dare a volte
|
Quote:
Mi è capitato una volta che mi doleva la lingua per 2 giorni.. Syd mi capirà :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |