cancellato2824 |
29-08-2017 13:33 |
Re: ma l'amore e il "provarci" sono una cosa sporca?
Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
(Messaggio 1986820)
Farti andare bene una persona per una relazione lo trovo sbagliato, invece. O meglio, senza senso proprio. Poi a me pare che un sacco di gente lo faccia, visto che stanno sempre a lamentarsi dei difetti del partner..
|
difetti... di quali difetti parli, estetici?
perché mi pare proprio gettandosi su uno per l'aspetto che poi si incorre in un sacco di difetti che non ci si aspettava
Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
(Messaggio 1986820)
Ci sta. Ma non ho capito a questo punto se tu trovi sbagliato, "sporco", che qualcuno sia attratto da te solo sessualmente.
|
boh, perché non capisco nemmeno che significhi sto solo sessualmente, e' come dirlo a una bimba di 5 anni, boh
non la considero una cosa sporca in se', ma in effetti non la trovo una buona ragione perché mi frequenti, soprattutto se neanche ha molta simpatia per me
l'attrazione fisica e' un po' di confine nel senso che io ho cercato di farla andare sempre di pari passo col sentimento e anche con il rapporto con l'altra persona, insomma che all'altra persona non avrebbe dato fastidio ... una eccessiva attrazione chesso' per un ragazzo parecchio piu' giovane di me a cui non piaccio minimamente e neanche immaginerebbe es. la sentirei una cosa non molto bella, da cercare di farmi passare
|