FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La pancia femminile (https://fobiasociale.com/la-pancia-femminile-61259/)

cancellato18523 28-08-2017 21:37

Re: La pancia femminile

in una donna mi piace il six-pack e la natica brasiliana

Jacksparrow 28-08-2017 22:09

Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 1986401)
in una donna mi piace il six-pack e la natica brasiliana

Attenzione che invece del six pack, tiene un big pack:D
La natica da dietro può ingannare specie in Brasile..:sarcastico:

Blue Sky 28-08-2017 22:17

Come tutte le cose, dipende.

Alceste 28-08-2017 22:32

Io però più della pancia non posso vedere la cellulite. È davvero una cosa orribile. Un culo con la cellulite sembra tutto fuorché un culo

Blue Sky 28-08-2017 22:43

Non d'accordo.

claire 28-08-2017 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1986430)
Io però più della pancia non posso vedere la cellulite. È davvero una cosa orribile. Un culo con la cellulite sembra tutto fuorché un culo

In compenso ci sono facce che sembrano proprio culi!
Ciao luigi

cancellato2824 28-08-2017 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1986357)
Questo post sarà segnalato e chiuso perché non si può più parlare della pancia delle donne, ormai domina la cultura "curvy". Invece sulla panza degli uomini si può infierire quanto si vuole senza rischi.

Finche' si tratta di gusti in quel che si vuole in un partner o in quel che piace per me si può dire quel che si vuole.
Diverso se si inizia (che comunque non mi pare sia stato fatto) "che schifo le donne per strada fatte cosi' e cosa', per quanto si coprano fan schifo lo stesso, ma io dico un po' di amor proprio, un po' di forza di volontà. Di mettersi in costume poi dovrebbero proprio vietarglielo" ecc.
Da questo punto di vista la societa' e' sicuramente piu' spietata con le donne che con gli uomini.

Ruggero 28-08-2017 23:01

ma finchè si tratta della pancia degli uomini è un conto, quella si risolve con la dieta. Il problema è quando le donne schifano apertamente gli uomini non alti, mica uno può crescere o modificare la propria statura. E' come discriminare qualcuno per il colore della pelle.

cancellato2824 28-08-2017 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 1986453)
ma finchè si tratta della pancia degli uomini è un conto, quella si risolve con la dieta. Il problema è quando le donne schifano apertamente gli uomini non alti, mica uno può crescere o modificare la propria statura. E' come discriminare qualcuno per il colore della pelle.

be' ma uno potrà anche averci i suoi gusti,no ? (che riguardino altezza, colore della pelle o quant'altro)

Alceste 28-08-2017 23:20

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1986440)
In compenso ci sono facce che sembrano proprio culi!
Ciao luigi

E chi c**zo è Luigi?????

hermit94 28-08-2017 23:43

Noto del sarcasmo :sisi:

Hazel Grace 29-08-2017 01:53

voglio vedere una donna nuda vi si offre tutta sensuale e goduriosa e state a guardare la pancia, se ha i rotoli o no, la cellulite, ma vaaa

Alceste 29-08-2017 08:15

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1986573)
voglio vedere una donna nuda vi si offre tutta sensuale e goduriosa e state a guardare la pancia, se ha i rotoli o no, la cellulite, ma vaaa

Se è una scommessa io ci sto :mrgreen: chi si offre per prima?

paccello 29-08-2017 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1986573)

Beh Hazel, dipende, oddio per tanti uomini visto l'appetito che hanno può essere così, ma se la tipa nuda è Luciana Turina ehm...

Crystal 29-08-2017 09:59

L'unica cosa che non mi piace in una ragazza è proprio la pancia. Preferisco quelle maschili...ma non per il discorso addominali o meno, proprio per il fatto che in un uomo è tesa, in una donna tende ad essere sempre "morbida".

Winston_Smith 29-08-2017 10:12

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1986302)
finché rimane una pancina è carina.. se diventa un qualcosa di più..occore diminuire l'introito di carboidrati :)

Ma questo vale anche per gli uomini, e dovrebbe essere più un'esigenza di salute individuale per evitare eccessivo sovrappeso, che per apparire più fighi/e agli occhi altrui.

Keith 29-08-2017 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1986655)
Ma questo vale anche per gli uomini, e dovrebbe essere più un'esigenza di salute individuale per evitare eccessivo sovrappeso, che per apparire più fighi/e agli occhi altrui.

indubbiamente Winston, indubbiamente, ma qui di pancia femminile si parlava.
E cmq anche il voler apparire fighi ha di riflesso un impatto positivo sulla salute

cancellato18523 29-08-2017 10:42

ma allora ditelo che

Equilibrium 29-08-2017 15:00

Un po di panzetta va bene, l ombelico ha un aspetto piu profondo e piu curioso, ispira tentazioni speleolinguologiche.

Hazel Grace 29-08-2017 19:21

i rotolini non vi piacciono eh? :D son fregataa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.