![]() |
Re: I più odiati dalle donne
Quote:
|
Io cercherò di elencare le "frasi ad affetto" più corrosive che le ragazze mi hanno rivolto; in ordine sparso, così come riaffiorano alla memoria:
- "Io dovrei proprio andare, non dovresti andare anche tu?" - "Stai parlando troppo con me adesso eh..." col sorriso "...non sono mica la tua fidanzata!" - "Sei troppo particolare..." - "Ah, io ho capito cosa sei: sei un sociopatico!" [sic] - "E no, se sei senza macchina no! Non c'è romanticismo!" [sic^2] dulcis in fundo, perle d'amore dell'unica ragazza che ho avuto: - "Ma tu a cosa servi?" - "Sì, questo sarebbe il mio fidanzato" per presentarmi agli astanti. |
Ma voi prima di provarci avete instaurato una specie di rapporto di amicizia? vi siete visti più volte prima? Perché io rapporti di amicizia o di conoscenza con ragazze non credo di averne mai avuti, al massimo alle elementari.
Io in pratica ci ho provato 4 volte in tutto, la maggior parte erano in feste o discoteca, e con l'aiuto di un po' d'alcool.. Una mi ha detto che era fidanzata, però non ci ho provato esplicitamente, le ho solo offerto un drink ma lei aveva già capito le intenzioni a quanto pare, un'altra mi ha detto che andava dietro ad un altro ragazzo, un' altra gliel'ho dovuto tirar fuori dopo mille tentativi, non me lo voleva dire poverina, però in pratica ha ammesso che non le piacevo. L'ultima si era innamorata di me alle medie, ma io ero troppo fobico e credendo fosse uno scherzo le avevo risposto no (cioè me lo avevano chiesto dei compagni di classe se mi volevo mettere con lei, io credendo fosse uno scherzo ho detto "no" ed è finita lì), 1 o 2 anni fa mi è ritornata in mente e sono andato a vedere il suo profilo su face e me ne sono proprio innamorato.. per mesi non riuscivo a non pensare a lei, poi un giorno ci ho provato su facebook e mi ha detto che era fidanzata (ed è vero ma io non lo sapevo). ricapitolando 1. fidanzata 2. fidanzata 3. non le piacevo 4. voleva provarci con un altro @Randolph Carter Madò che persone meschine e bieche... mi dispiace, non ti meriti queste parole |
Secondo me la categoria di chi non ci ha mai provato è la vincitrice. Perché in fondo io non ci ho mai provato perché quando avrei potuto sono stato scartato alle preselezioni, tramite noncuranza, diffidenza e ostilità. Una non fece altro che insultarmi per 4 anni. Che ci vuoi provare con una così?
|
i timidi
|
Credo che l'inesperto, soprattutto "tardivo", sia quello più malvisto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ultimamente sto studiando questo comportamento in una collega; donna molto carina, piacentissima: è interessante osservare come comunica con gli altri colleghi e come invece reagisce con me. Già il timbro di voce con cui dice "ciao!" è diverso a seconda della persona. Se parla con me cerca di esprimersi a monosillabi, ride forzatamente a mie eventuali battute, mantiene una certa distanza fisica. |
Ci ho provato solo una volta esplicitamente. Mi ha detto che non era interessata.
|
ci proviamo tutti troppo poco qui dentro..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono il primo a pensarlo quindi non mi sciocca più di tanto ormai. |
Fino a 30 anni mai provato, neanche provato con chiari segnali di apprezzamento, le chat fino a quell'età nn le avevo mai usate.
Dopo i 30 è andata meglio, un po di ragazze conosciute in chat dove sottinteso poi in frequentazione reale era gia chiaro l'intento e nn mi sono neanche buttato io, praticamente ho ricevuto segnali cosi espliciti che il bacio doveva partire per forza. La ragazza con cui sono stato 2 anni, conosciuti irl, ma è stata lei a farsi avanti in pratica. Praticamente nn ciò mai provato esplicitamente, irl proprio 0:D Praticamente sono ancora un po evitante, però noto che sta scemando sta cosa:pensando: |
Io solo un rifiuto.
Ma la mazzata si è sentita. E' stata la prima e unica volta che ci ho provato, dopo quella volta ho sempre aspettato che fossero le ragazze a provarci con me. Ovviamente aspetta e spera -.-' |
Quote:
|
Mi fai venire in mente quella vecchia battuta del cinese, messo ad un angolo di strada.
Ad ogni donna che passava, lui domandava: "Vuoi venire a letto con me? Vuoi venire a letto con me?" Quanti schiaffi che ha preso! ... però ogni tanto rimorchiava ;) Giusto per dire che prova e riprova, alla fine ci riesci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |