![]() |
Re: Chirurgia estetica
Si,naso e i bozzi che ho su i fianchi,mi renderebbero più sicura!?Sicuramente non avrei piu problemi a trovare un paio di pantaloni che mi vestono decentemente!
|
Rifarsi è un diritto. Io sto già a quota 3 interventi in procinto di farmi segare mascella è mandibola che decreterà il cambiamento definitivo
|
Forse non avrei dovuto cambiare sesso...:pensando:
:ridacchiare: Mai pensato, al limite una bella depilazione in alcune zone...spalle schiena ecc |
Io ho rifatto il setto nasale che a seguito di una botta da piccolo respiravo praticamente solo con una narice, ho approfittato dell'occasione per farmi limare la gobbetta, diciamo che ho unito l'utile al dilettevole.
Il dottore che mi operò era un boscaiolo e il risultato nn è stato dei migliori, cmq meglio di prima sto e respiro un po meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Regà ma depilarsi mica è un intervento di chirurgia estetica
|
Quote:
Io una epilazione definitiva me la fare per questioni igieniche solo in un punto della zona posteriore del corpo :D |
Sto pensando seriamente a una rinoplastica
|
Anni fa era un chiodo fisso.
Col tempo mi sono accorto che non do più peso a certi difetti (forse perché me ne trovo sempre di peggiori e gli altri passano in secondo piano :sisi: ), infatti credo che non è tanto il mio brutto corpo che non accetto, ma il fatto di essere "deriso" più o meno indirettamente per questo. |
Vorrei togliermi pezzi di pelle qua e là, non mi va giù di vedermi così.
Però quando vedo la chirurgia ricostruttiva su ex obesi mi viene da pensare al mostro di Frankenstein e mi viene... Una strana sensazione. È uno dei miei crucci. |
Ho un difetto estetico la cui operazione presenta troppi rischi. E in fin dei conti è un difetto che per quanto odioso non è stato la causa dei miei problemi psicologici, né la sua assenza li risolverebbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
la rinoplastica costa dai 4000 mila in su ... alla fine rigira e rigira , se hai i soldi puoi fare tutto
|
Quote:
come si puo' dimagrire e tonificare il corpo o tonificare il viso e migliorare l'aspetto della pelle teoricamente penso ci si possa cambiare molto senza chirurgia, di fatto e' un enorme sbattimento mentre quella ha sicuramente risultati piu' immediati e evidenti, ma e' un po' come i farmaci ultrapotenti invece dei rimedi naturali, la lascerei ai casi seri e senza altre soluzioni che poi francamente non mi piacerebbe essere amata per le mie tette finte... son finte, allora tanto vale che si tocchi una bambola gonfiabile, no? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non la faccio perché non mi decido mai se iniziare dalla liposuzione, dal trapianto di capelli o dall'allungamento del pene.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |