![]() |
Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
Quote:
Magari aggiungo scarso altruismo, troppi ragionamenti di comodo, scarsa empatia, scarsa capagità di autoanalizzarsi, scarsa maturazione celebrale. |
Piu che spillasoldi direi approfittatrice e quindi egoista.
|
Quote:
A parte le prime due e le ultime due le ho votate tutte :mrgreen: |
Quote:
anzicché di tizie che non sanno dire di no al maschio che pretende di pagare e si offende pure se l'altra non si fa offrire le cose |
Aggressività, goffaggine, stupidità e cose del genere, la dipendenza emotiva non mi dispiace molto perché se non altro mi rende in una posizione vantaggiosa nel rapporto, si sa che in una relazione il partner più forte è quello che ha meno bisogno dell'altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque per me sarebbe un problema sia l'asocialità che la troppa estroversione del partner oltre allo spillare soldi, aggiungerei anche che preferirei che il partner non fumasse e non fosse una bevitrice, ci sono già io che fumo e il fumo fa più male alle donne che agli uomini perché danneggia di più l'apparato riproduttore ed è pericolosissimo per il feto, allo stesso modo una donna che beve molto mi farebbe abbastanza ribrezzo, però mi son dimenticato di votare "altro" nel sondaggio.
|
Quote:
"no..è che in verità sarebbe più giusto se.." "sei un cafone, ecco cosa sei!" "ma vedi, anche volendo, io purtroppo guadagno poco.." "no! è che sei un tirchiaccio e chi è tirchio coi soldi è anche tirchio nei sentimenti! E ora vattene, non ti voglio più vedere, ti odiooo!" |
Quote:
|
Quote:
|
aggressività e spilla soldi
se una inizia a comandare a bacchetta e a cazziare per ogni cosa, mi fa solo incazzare e la vedrei come una rompipalle per spilla soldi poi intendo una proprio cafona che pretende tutto pagato perché si crede chissà chi cioè se una non me lo chiede è roba che mi propongo anche io di pagare qualche cosa, ma che proprio te lo impone no :male: scendi pure dal piedistallo e valla a vendere per strada che fai più soldi |
Quote:
|
Quote:
|
Una precisazione: di una donna "mascolina" mi dà fastidio più che altro l'aspetto (capelli corti, vestiti maschili, ecc.). Un difetto che non è in elenco ed io detesto è l'essere bugiarda.
|
Quote:
|
|
Intelligenza e carattere forte che cos'hanno in comune?
|
Ho votato aggressività (critiche eccessive...), aggiungendo egoismo e insensibilità eccessivi.
L'essere morbosamente attaccata alle convenzione sociali. |
aggressività
dipendenza affettiva stupidità anche se nn ho ben capito stupidità cosa voglia dire , nel senso c è pure la stupidità divertente quindi nn so , se è la stupidità divertente mi piace sennò no :sisi: cmq è irrilevante quello che sgradisco io quindi amen. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |