![]() |
Quote:
|
Re: Approcciare una cliente
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque di che tipo di negozio stiamo parlando? perche' se fosse un negozio di abbigliamento(anche se dubito)potresti provare come feci io quando vi lavoravo..era un negozio per uomo,ma in base alla fisicita' della ragazza,ai suoi gusti alla fine riuscii a convincerla ad acquistare un capo da uomo per lei. mi gustai,e le consigliai i vari capi in camerino, anche se in pratica poi non combinai nulla..me la fece solo annusare e basta :D |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine ho scritto davvero il biglietto, vediamo come va a finire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non si è fatta viva, le speranze si affievoliscono anche perché pare che la gente stia iniziando ad andare via già da oggi, forse devo iniziare a convincermi che è solo una delle tante..
|
Quote:
|
Quote:
Ottimo consiglio :) ....I bigliettini vanno bene a scuola ... sono troppo imbarazzanti. |
Quote:
Quote:
|
Quasi quasi le scrivo sta strofa nel biglietto:
I really need you I really need your love right now I'm fading fast Not gonna last I'm really stupid I'm burning up, I'm going down I win it back Don't even ask :ridacchiare: |
[/QUOTE]poi considerando che viene con l'amica dovrei regalare qualcosa pure a lei.[/QUOTE]
Ti interessano tutte e due? 😀 |
poi considerando che viene con l'amica dovrei regalare qualcosa pure a lei.[/QUOTE]
Ti interessano tutte e due? 😀[/QUOTE] Nono, però sembro maleducato a non offrire niente all'amica, boh. Comunque saranno partite, non so vedono più in giro, tristezza. |
Niente da fare, vengono centinaia di vecchi, figli di sicari della mafia, gente di tutte le età, ma loro no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |