![]() |
Re: La facilità di accoppiamento dei normali
Non secondo te, il carattere conta, tantissimo! Ho avuto modo di notarlo nel tempo!
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Hai fatto un esempio affatto normale.
Un qualunque sociofobico sarebbe gia' bello accoppiato se fosse figlio di un piccolo industriale. Ti fai vedere un po' nella fabbrichetta di famiglia, e presto o tardi vedrai quasi senza che te ne accorgi una lavorante il modo di accalappiarti lo trova. |
Quote:
avrei capito maggiormente che il pizzaiolo tirocinante con garanzia giovani in due settimane si fosse bombato la nuova arrivata.. ma cosi :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È un mistero... Un maledetto mistero 😬
|
Quote:
|
Conta solo il bel trancino (di pizza)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non é che sia cosi semplice. Guardate i femminicidi....secondo me nella stragrande maggioranza gli uomini si sono fusi il cervello con la paura di rimanere soli, questo li terrorizza. La,convinzione di non trovare nessun altra indipendentemente dal sentimento che provano. La maggior parte di questi casi,estremi hanno dietro questo motivo.
Apparte gli obbrobri della natura quello che manca a noi é la spensieratezza. Il provarci senza paura dl NO. Non provarci con tutte semplicemente vivere la,cosa allegramente....questo credo che,dall,esterno si noti.... |
Quote:
Ne deduco che il pizzaiolo o é imparentato col titolare oppure é un bel faccino. E i conti tornano... |
Quote:
Quote:
Luca, se fosse così solo una parte delle persone avrebbe una vita sessuale. basta la norma fidati. |
Quote:
Quote:
L'amicizia la si da a chi ci sta simpatico. É l'amore è il sesso che invece sono appannaggio dei belli. "Ad 1.70 puoi comunque avere delle amiche", ah bhe bel premio di consolazione.... |
Quote:
|
magari se si fa qualche amica qualche roito che se lo accolla lo trova. Ma la vedo dura per un trentenne che nemmeno guida...
Boriss : se hai una struttura cranica adatta alla calvizie si, ma se da calvo sei orrendo è game over. |
Quote:
Infatti sto Ruggero pare fissato con la calvizie. Tra l'altro se questa è così diffusa é proprio a causa del fatto che fin troppi uomini con Aga si son riprodotti, essendo ereditaria...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |