![]() |
Re: Paura dei vicini....casa nuova
Lol avevo letto paura dei vaccini, sai com'è, adesso c'è questa moda :D
|
Quote:
|
io a volte sento lo sgorgare della pipi della vecchia di sopra , ho detto tutto :sisi: , fortuna che ste robe solo l'estate .
prende la tovaglia e la sgrulla di fuori , robe assurde .... però c è il lato positivo , la sento pure piangere dalla tristezza e depressione :sisi: |
C'è ancora (c'è mai stata?) la cosa di ospitare qualche profugo e prendere soldi dallo Stato? Fai così :nonso:
Chissà se poi non saranno i vicini casinisti ad andarsene per la disperazione :sisi: |
Non ho di questi problemi.. semmai ho quello opposto!
Vivo da ormai due anni in un grazioso appartamentino, molto tranquillo e ben collegato, che non esisterei a comprare se ne avessi la disponibilità. A parte due ragazzini che la sera giocando con la bici ogni tanto vanno a sbattere nella mia macchina ( ma tanto capirai..) le uniche volta che sento gridare è quando segna la Juve. Stessa cosa possono dire i condomini di me.. L'unica volta che hanno sentito la mia voce è stato in occasione della finale di Champions..:mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Oppure se non proprio profughi affitto normale a immigrati....non per essere razzista ma sono meno esigenti!!E per il,discorso del pagamento forse anche più precisi per paura di ritorsioni....gli italiani ormai sanno che se non pagano succede poco o niente!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e' una persona di merda che nn ha rispetto per nessuno |
Quote:
|
Persona timida e riservata + vicini prepotenti è un mix micidiale.
|
l'essere fragili e visti come deboli scatena l'aggressività umana. Nessuno si permette di spostare i mobili alle 4 di notte se sa che l'inquilino di sotto sale e gli rompe i denti a calci.
|
Quote:
|
Quote:
Eccomi. Vorrei stare solo in tranquillità e per fatti miei visto che non do fastidio a nessuno, non ho mai disturbato nessuno. Ho solo due galline libere nel giardino. Mai fatto dispetti a nessuno eppure la gente frustrata deve dare fastidio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lasciamo perdere l'andare per avvocati, in Italia oramai come reato è rimasto al massimo l'omicidio, e manco quello a volte. Tra l'altro quando si reagisce si passa pure dal torto. https://milano.repubblica.it/cronaca...lio-110025917/ Condannati poi a 30 anni, ridotti poi a 15 per aver riconosciuto le attenuanti per l'esperazione che aveva portato la situazione. Piuttosto che andare a vivere in un condominio o con dei vicini rompicoglioni prendo un camper e vado nel parcheggio Esselunga. Pensate trovarsi in situazioni simili https://www.iene.mediaset.it/video/g...e_212943.shtml https://www.iene.mediaset.it/video/g...bo_63789.shtml |
Quote:
Infatti meglio un camper che rimetterci la salute mentale di fianco a trogloditi. Io ho dei terreni ereditati, un domani mi ci piazzerò con un camper o una casetta prefabbricata. Non costano tantissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
madonna, il servizio delle iene è agghiacciante.
|
Sono più comuni di quando si pensa, e il "bello" è che possono andare avanti impuniti per decenni, finché non incontrano qualcuno che li fa abbassare la cresta (come un mio conoscente rompicoglioni che si calmò quando un ex-detenuto li puntò un coltello minacciando di aprirlo come un maiale).
E' la legge della giungla, sopravvive il più forte. E in Paese in cui lo Stato è assente (si sa bene che la giustizia in Italia è una barzelletta) questi individui prosperano sempre più. In questi casi essere dei buzzurri da 2 metri per 110 kg con un passato di aggressioni tornerebbe molto utile; anche il peggiore dei vicini di casa non oserebbe disturbarlo, pena vedere il mondo da una sedia a rotelle per il resto della vita. |
Almeno nella mia esperienza nel 90% dei casi i vicini prepotenti sono anziani che marciano sul fatto che nessuno metterebbe loro le mani addosso. Passano le giornate a spiare i vicini e diffondono pettegolezzi infamanti, calunnie fino ad arrivare ad inventarsi reati mai avvenuti.
|
Io ho iniziato con l’affitto proprio perché volevo evitare di non trovarmi ben con i vicini. Ho avuto un'esperienza assurda con un tizio sotto di me letteralmente pazzo che oltre a tornare a casa ubriaco e spaccare tutto, lanciare mobili dalla finestra e altre follie, un giorno ha pure incendiato la casa. Mi hanno svegliato i vicini alle 3 di notte con la casa piena di fumo.. chissà quanto mancava al non svegliarmi più.
Adesso ho degli ottimi vicini ma voglio comprare casa e non riesco assolutamente a convincermi a prendere un appartamento. Il rischio sarebbe troppo alto. Però non posso permettermi una villetta perciò sto cercando vecchia casa indipendente.. e ovviamente è impossibile da trovare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |