![]() |
Re: Utenti di vecchia data
Quote:
No, vengo dalla Puglia. Svers0 sei pregato di non spifferare il nome della città :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non uccidetemi mi fate morire con sti discorsi :miscompiscio: io comunque rimango sul forum per passarmi il tempo nelle discussioni più accese :D e anche se qualcuno si iscrive nella mia zona sono fobico boh facendo una media 5? con le persone con cui sto a mio agio son abbastanza estro da 6-7 per il resto sono chiuso o a disagio ma sempre così sono stato, anche prima che mi iscrivessi |
Quote:
|
A me incuriosiscono un pò di più gli iscritti es. da 10 anni che ogni tanto si loggano per postare il 200esimo messaggio :mrgreen: o 50esimo messaggio in 3-4 anni :pensando:
Io quando non mi loggo o non scrivo è perchè sto eccessivamente male oppure perchè tendo a stare un pò più concentrato del solito con la mente sugli impegni e le relazioni quotidiane, tirando le somme |
Quote:
|
Io ho lurkato per anni, poi mi iscrissi per conoscere un utente del forum, il quale mi sembrava molto affine, e col tempo facemmo amicizia.
Scrivo poco, ho periodi di attività più frequente come nell'ultimo periodo, ma comunque 1-2 visite al giorno le faccio. Rimane l'unico forum a cui sono iscritto. |
Io sto in contatto in senso lato con le mie conoscenze via forum.
Ci si continua a vedere (virtualmente) , come si facesse uno stesso corso, magari si scambia qualche interazione, imparo a conoscerli meglio e loro me. Poi man mano conosco anche altri e il cerchio si allarga. Gli argomenti in se' non mi interessano troppo, e' vero che si ripetono, ma come in famiglia, non e' che si dicano chissa' che cose originali, ma tanto uno legge e scrive solo cio' che ha voglia. |
Io non sono di vecchia data (anzi... :D ), ma il motivo è semplice: qui si affrontano argomenti di vita vera e, di certo, non leggera (fobia sociale, ansia, solitudine, depressione e via discorrendo).
Questo forum è molto diverso da uno spazio dedicato al calcio, piuttosto che al gossip, agli animali o a qualsiasi altro argomento. Qui si parla di problemi seri, si usa questo spazio come sfogo, si cercano consigli, anche un aiuto. ...E, per qualcuno, diventa anche una dipendenza questo sito...ma lo capisco |
Quote:
|
Sono dentro da quasi 4 anni, ma solo da 3 attivamente, in quanto il primo anno ci entravo una volta ogni 3-4 mesi. Poi nella vita reale qualcosa andò storto, e mi ricordai del forum e iniziai a usarlo come distrazione. Ora ci entro per abitudine, alcuni periodi leggo di più, altri di meno, ma difficilmente entro in conversazioni di ogni tipo, al massimo dico la mia e finisce li.
Comunque dopo un tot le discussioni stufano, ma come un tempo di disse qualcuno "una volta che entri nel buco nero di fs non ne esci più" :sisi: |
io dopo 15 giorni già mi ero stufato :miodio:
|
a volte faccio fatica a comunicare, a farmi conoscere, qui dentro, forse perchè son la sola a volerlo chissà. A volte è frustrante, faticoso, ma ci sto lo stesso perchè in nessun altro luogo posso parlare così come faccio qui
|
Up per Winston e compagnia nel caso gli fosse sfuggito il topic. :D
|
Io sono qua da 10 anni,ero molto attivo fino al 2010 discussioni,raduni,relazione fobica ma dopo il fallimento di quella un pò l'entusiasmo di portare nel reale le conoscenze del forum è sparita,quindi adesso posto saltuariamente fondamentalmente quando ho tempo,però trovo questo forum sempre gradevole come argomenti e pieno di persone interessanti.
|
Quote:
|
vabbè stufarsi , mica è un lavoro scrivere su fs :D , quando ti scassi nn ti logghi e via .... se era un minimo stressante nn avrei scritto manco un msg , ma nn lo è quindi , isi .
|
Quote:
|
IO sto qua per prendere la pensione di fobico....
|
io dal 2011, porco mondo, e mi sembra di essere entrato una settimana fa. perdo il senso del tempo, tutto qui.
più che altro lurko, scrivo e cancello, scrivo e cancello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |