![]() |
Re: Come siete messi con la vista?
Miope , al sinistro mi mancano più di quattro gradi, e astigmatica. Non posso stare senza occhiali o lenti a contatto.
|
Miodesopsia, astigmatismo, miopia; dall'occhio sx ci vedo poco in lontananza, dal dx sulla stessa falsariga. Porto gli occhiali da quasi tre anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
sono mezzo ciecato
ho la miopia di circa 4 gradi e purtroppo non posso fare interventi perché peggioro di anno in anno (causa troppa vicinanza verso lo schermo del cell) |
4 gradi di miopia da entrambi gli occhi, e continua a peggiorare sta stronza
:testata: e comunque è colpa mia se peggiora |
Ottima per la mia eta' (10/10 su entrambi gli occhi),
e malgrado molte ore passate davanti al monitor per ragioni lavorative. Da giovane ero 11/10, o 12/10 non ricordo. |
Non mi aspettavo così tanti fobici ciechi. :D
|
Malino, direi...
Ho una miopia abbastanza elevata. A parte leggere con il libro attaccato al naso, vedo malissimo e sono costretta a portare le lenti a contatto (oppure gli occhiali, ma li uso solo in casa). Vorrei fare l'intervento, ma continua a peggiorare... :pensando: (d'altra parte, passo la vita davanti al PC e al cellulare...) |
Ma secondo voi il metodo Bates è una cazzata?
|
Quote:
Gli unici con la vista perfetta siamo io qwerty e zoe....eppure mi son fatto una marea di pippe....curiosa sta cosa...:interrogativo: :D |
Quote:
|
S'è abbassata un po' da un anno a questa parte, fatto sta che sono ancora ipermetrope, ho l'occhio abbastanza speedy, ma sono fotofobica
|
miopia alta
|
ciecato proprio
|
Visto che non ci vedo bene avevo letto "come siete messi con la vita?" :D La risposta sarebbe stata "male". Anche con la vista cmq non è che me la passo tanto bene
|
praticamente nella norma, anche se in determinati contesti porto occhiali da riposo (uso prolungato del pc, guida serale-notturna, cinema...).
Altrimenti non ne ho bisogno |
dovrei togliere questi benedetti occhiali, non mi si vedono gli occhi e mi pesano sulla faccia.. poi mi han detto che starei meglio senza mahhh
|
Ho votato nella norma, anche se devo dire che ho delle miodesopsie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |