![]() |
Almeno indicami le grinze del mio non-ragionamento, così imparo :wink:
|
Quote:
Mettiamo che qualcuno ci inviti a giocare una partita a dama, dove in partenza però io ho la metà delle tue pedine. Siccome tu hai un vantagio immotivato rispetto a me, anch'io, appellandomi a questa ingiustizia, posso prendermi la licenza di barare, e tu non avresti la possibilità di rimproverarmi, se tu, nella tua intenzione, avessi voluto farmi giocare in quella condizione di penalizzazione ingiusta. Quindi, se si vuole conservare un modello di corteggiamento ingiusto, nel senso che non dia a ogni partecipante le stesse possibilità di soddisfare i loro obiettivi, automaticamente si rende il corteggiamento un gioco ingiusto, e si perde il diritto di lamentarsi se, nelle dinamiche del corteggiamento, si subisce un'ingiustizia, dato che, nell'intenzione, tu stesso volevi conservare un modello ingiusto di corteggiamento. |
Quote:
|
Quote:
(scettico di secondo tipo :D ) |
Scettico o no, non dico che le cose mi stiano bene così, tanto più che essendo sfigato, povero e piuttosto brutto non dispongo certo dei vantaggi di cui si parla. Dico semplicemente che le cose STANNO COSI', punto e basta, è inutile lamentarsi. O almeno gli uomini inizino a criticare le donne nel momento in cui cominceranno a essere attratti fisicamente dalle donne per la loro interiorità (cosa che non succederà mai, visto che la natura non ci ha programmati per questo).
|
Re: La teoria dei 100 punti (TCP)
............
|
Quote:
|
L'unico TCP che conosco è il Transmission Control Protocol :mrgreen:
|
Ci ho rinunciato già da un pezzo.
|
ahaha ma quante cazzate
|
Quote:
questa è una conoscenza cosi superficiale che diventa ingannatoria. va bene al massimo come articolo per giornali tipo chi cioe gente e gioia. |
Quote:
|
Infatti è troppo lungo, lo leggerò nella prossima vita, eventualmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |