![]() |
Re: Lasciate perdere le donne, non è roba per noi
Mi raccomando con la dentiera removibile:D
Oppure ospitate una bella immigrata con figlio.. |
Quote:
:D |
Io stavo facendo un pensierino su di lei...:pensando:
https://www.repstatic.it/content/naz...8308756a99.jpg mo faccio scoppiare una guerra regno unito vs fobiasoicale...:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Malgrado l'essere stato respinto con modalità anche spietate, malgrado l'aver avuto una sola, breve relazione che ha solo peggiorato la mia situazione, malgrado l'essermi innamorato di una ragazza che voleva usarmi come ruota di scorta, come piano B... malgrado tutto questo, quando c'è da sparare in testa allo zombi della mia Speranza, mi tremano le mani e mi manca la mira... non ci riesco, mi spiace!:testata:
|
Niente, proprio non ce la fate a fare i seri, nemmeno per una volta..
sempre i thread mandati a puttane, sempre! :nonso: |
Quote:
|
Quote:
ehm :ridacchiare: |
Quote:
|
Oppure
"Se ci lasci non Vale (se ci lasci non Vale) Se ci lasci non Vale (se ci lasci non Vale)" (a-ri-cit.) :D |
Certo che la natura è proprio bastarda,prima ti toglie uno dei piaceri più grandi della vita e poi ti fa ammalare di ogni sorta di disagio psichico perché non riesci a riprodurti.
Il suicidio diventa un atto rivoluzionario a questo punto. |
Ho finito le canzoni, nun ce lassà Vale :piangere:
|
Quote:
Tantissimi topic odiosi, è successo nel tuo che non lo era, amen |
Quote:
Mi sa che per noi vecchiarelli non c'è più spazio e comprensione nemmeno qui. |
Ma va che siete forti
4 donne in croce qua dentro e le fate scappare via Se non vi comportate da gentlemens e quando ve fidanzate? :male: |
Mi permetto, ma proprio così, con umiltà, di entrare un po' in questa annosa questione della misoginia: sono per il politicamente corretto e per le pari opportunità, quindi sono misantropo, che è unisex e non scatena polveroni inutili.
Non mi piacciono i ragazzi che fanno sempre la solita scornata da cervi per dimostrare di essere gli alpha del gruppo, e lo fanno con tecniche delle più varie, dal mostrare i muscoli palestrati al comprare auto costose; non mi piacciano le solite chiacchiere da bar maschili che sono le solite cosette fallocentriche che sento ronzarmi intorno fin da sempre. Purtroppo, però, prendiamo uno come me, un utente medio di questo Forum: dopo aver ricevuto tanti feedback così negativi e mortificanti, dopo essere stato scartato, se non addirittura deriso, dal gentil sesso con metodologie ben poco gentili... dopo aver speriementato innumerevoli volte quella presa di distanze automatica non appena si cerca un approccio, dopo aver visto selezionati sempre e comunque ragazzi che, per forza di cose, sono la negazione logica di quanto io sono, be', uno così, preso dall'umanissimo sconforto, tira delle somme e fa delle generalizzazioni, che è stupido, è una reazione emotiva e non logica, ma uno le fa... Non è una giustificazione, perchè è sempre bene poi tornare alla razionalità, e capire che magari, da qualche parte, con statistiche meno incoraggianti, potrebbe esserci una ragazza interessata anche ad altre qualità, a caratteristiche considerate "strane e problematiche", e che ci ami, ci desideri e si affezioni malgrado, o proprio per quel che siamo realmente... Sulla mia strada ancora non ho ancora incontrato nulla di simile, e questo forse è quello che più mi deprime, oggi... |
cmq per tornare al 3d, no non lascio perde....
|
non credo che Syd sia misogino,piu' che altro ha descritto molto bene la situazione sconsolante in cui ci si puo trovare in certi casi, ma non e' colpa di nessuno. E' proprio la sfiga di non riuscire a trovare persone abbastanza profonde che ci capiscano o arrivino a noi, il senso di "repellere" che si puo provare con l'altro sesso
|
Sicuramente non è roba per noi, su questo non ci piove.
Ma come si fa a lasciar perdere? magari ci riuscissi... la vita perde di significato, anche se un senso non c'è l'ha. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |