![]() |
esiste di peggio,tipo ragazze ke fanno crederti di piacergli x usarti x i loro comodi;almeno la ragazza in questione è stata sincera(sincera secondo i suoi gusti)
|
Quote:
http://www.superedo.it/foto/immagini...e_treccine.jpg |
Quote:
|
Quote:
comunque come altri ti hanno detto devi essere orgoglioso comunque di "averci provato" come si dice; molti questo coraggio nemmeno ce l'hanno! Tu ce l'hai avuto! E non pensare alla frase in se che sicuramente non è vera e dimostra solo la sciocchezza di questa tipa |
la bellezza si misura più in maniera soggettiva che obiettiva, è molto soggetta a influenze, non è solo dettata dalla cultura ma anche dalla simpatia che susciti nei confronti di chi ti guarda, da come parli, ti muovi, agisci, nei confronti dell'altro sesso, ci sono bruttoni con belle ragazze accanto e viceversa, quando vi guardate allo specchio preoccupatevi del fatto se siete sorridenti o meno non di un naso storto o grosso oppure di qualche altro difettuccio
|
Non esistono "i brutti"......ogni persona ha il suo fascino
|
lol
|
Quote:
per me sta frase è un fulmine a ciel sereno quanta ingenuità su questo pazzo pazzo mondo :) |
Quote:
|
|
ma chi e' che si sente davvero brutto/a qui? cioe' pensa di esserlo quando si guarda allo specchio
sembra esserci un collegamento tra bruttezza e fobia sociale... |
Re: bruttezza
Quote:
|
Quote:
|
azz è brutto essere rifiutati così...però d'altro canto alla fin fine trovo quasi meno odioso questo che chi dice "no guarda non sei il mio tipo --> che equivali no guarda ma il mio canone di bellezza x innamorarmi di qualcuno è molto più alto di quello che sei tu".
Poi è vero che è squallido e tutto il resto... Anche a me è successo 'na volta che x caso mi sono caduti gli occhi su un gruppetto di ragazze che camminavano in mezzo alla strada (come se fosse tutta loro senza badare al traffico). Nello stesso momento loro fissano me e dicono: " chi cavolo (che sta x altro :roll: ) sei...io non te la darei mai a quello" (ora a parte che io un'uscita del genere con chi non conosco non la faccio giusto da 5 anni XD (no vabbeh l'altro giorno con una ragazza che bloccava la strada con le amiche le ho detto "guarda che se vuoi il bacio te lo posso dare io se non ti offendi"), ma a quella frase ho risposto "no guarda...che non me la prenderei mai io da te perchè sarei messo male" :lol: è sbiancata :D d'altro canto una ragazza che non mi interessava dopo un paio di giorni che m'osservava da lontano (atteggiamenti e tutto) mi fa "sai che non sei niente male?"...ci ho parlato x qualche giorno (ero al mare), ma non era il mio tipo caratterialmente... |
Re: bruttezza
Quote:
|
si dai, neghiamo l'evidenza, l'aspetto fisico non conta! vabè......
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi se una persona, invece di riportare esperienze personali, si diletta a ripertere all'infinito la stessa frasetta..una risposta ironica ci sta ALLA GRANDE!!! :D |
l'aspetto fisico è importante sia per gli uomini che per le donne. chi dice il contrario non è sincero. certo la bellezza non è tutto serve anche altro, ma è il miglio biglietto da visita
|
Quote:
Poi questa dicotomia che tu sostieni di vedere..come vedi è pienamente smentita dall'esperienza personale che ho raccontato..quindi "che le donne neghino sempre che l'aspetto fisico è importante" sei libero di scriverlo..come io sono libera di contestarti! X questo ti ho ti ho risposto..da adolescente ho sofferto tantissimo x la mia bruttezza..e da lì vedo anche le radici della mia fobia sociale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |