![]() |
Re: Curate il vostro look ?
Giusto quel poco che basta per non sembrare un barbone
|
Zero. Non mi interessa e non mi va di perderci tempo.
Mi vesto nel modo più semplice e anonimo possibile. E quando sono in giro noto spesso la differenza tra me e la gente che incrocio, gli altri mi sembrano tutti o quasi più "stilosi", curati, "fighetti". E non ne capisco il senso di stare dietro a ste cose, per me è sufficiente essere lavati e con vestiti puliti. Boh. :nonso: |
Ma dipende,dovrei farmi la barba ora,che poi esco,ma anche no,chissenefrega :sisi:
|
cosa?
|
curo il mio look nel senso che cerco di mettermi robe che mi donano e di uscire sempre presentabile.. poi boh il mio look è un look molto semplice e quindi potrei sembrare non curata :sarcastico:
|
look super casual, non riesco a trovare mai le mie misure quindi vesto alla caxxo.
e dire che ci sono tante magliette a 10 euro anche meno bellissime.. :testata: d'altronde non bisogna spendere un patrimonio per avere un bel ''look''. |
Quote:
ma poi quando apro bocca rovino tutto |
No
|
Non so, vado dal barbiere quando i capelli diventano troppo lunghi o mi accorcio la barba quando cresce troppo. Se indosso un pantalone nero, evito di metterci sopra una maglietta nera.
Tengo molto all'igiene però, questo sì! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |