![]() |
Quote:
Penso pure io in adolescenza avrei avuto problemi a visualizzarmi insieme ad una ragazza più grande di un po'. (Vabhe che avevo problemi a visualizzarmi con una ragazza. Punto). |
Re: "Sei troppo GRANDE per me"?!?
Quote:
E anche qui, non sto scherzando. |
Quote:
|
Quote:
A 16 anni è ancora un fanciullo. |
Quote:
Almeno quando avevo 16 anni io, di coetanei che avrebbero fatto salti di gioia per essere tampinati da una ventenne ne conoscevo eccome. |
Quote:
|
Quote:
E che vuoi fargli, da sostituta della madre ? Ti confermo che è facile per un ragazzo sentirsi in soggezione all'idea di stare con una ragazza più grande, in adolescenza. C'è tanta crescita sia fisica che mentale in quegli anni. Così come è "normale" (biologicamente proprio) e più facilmente accettato a livello sociale che sia l'uomo a interessarsi di donne più piccole di età. Quote:
Che sia la norma dubito; poi a quell'età a parole si dice tutto e il contrario di tutto (pure dopo) anche perché non ci si conosce bene. Conta l'esserci davvero nella situazione. Tra l'altro qua non mi sembra si parli di "una botta e via", ma di una relazione con una ragazza più grande. |
Quote:
Altrimenti è stato onesto, poteva pure inzuppare come fanno molti e poi dirgli ciao, sono troppo giovane. Ci rendiamo conto che tra 16 e 18 anni alcuni hanno già più esperienza di un 25 enne? Beati loro, ci sanno fare e sono b.f. |
Quote:
Quote:
Alcuni miei coetanei all'epoca ci fantasticavano pure, anche con donne più grandi ancora... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi è capitato perché con i giovani (se la differenza e meno di 5-10 anni li considerò coetanei) lascio a loro onore di PPE.
|
Quote:
*ondeggia la mano di fronte al viso di singleheroine* |
:pensando:
A quell'età avevo ricorrenti fantasie sessuali su quelle che ora sono mie coetanee. Ma concordando con the sleeper la cosa si fermava li, non ce l'avrei fatta a stare con una ragazza tanto più grande, anche per il peso sociale della cosa e per eventuali giudizi altrui. |
Quote:
Mi viene da pensare che i maschi siano più fobici delle donne almeno qui nel forum. |
Quote:
E poi, povero La Minaccia Fantasma, in fondo non è così male, se paragonato a quella noia melensa infinita di Ep. II. |
Quote:
Già tra 20 e 24 già si sente poco differenza Tra 26 e 30 non importa più nulla |
Quote:
|
Quote:
NUOOOOOOOOOOOOO http://1.media.dorkly.cvcdn.com/43/2...a46687a183.jpg |
Quote:
Mi ha fatto dormire al cinema. . Ed io al cinema non dormo nemmeno davanti un film cecoslovacco sottotitolato in tedesco Ma non sarà mai come aver atteso una vita l'episodio 7, ed essersi trovato di fronte un remake Odio vero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |