![]() |
Quote:
|
Re: sesso per chi non se ne intende e non lo capisce
Quote:
|
Quote:
la prima volta che ho fatto la penetrazione (ma anche il primo bacio) son stato rilassato ed euforico per tutta la giornata anzi forse pure per una settimana di fila ma solo perché mi ero tolto il peso psicologico della verginità e non come conseguenza dell'atto in sé dopo l'orgasmo proprio tecnicamente parlando per alpiù 10 minuti si hanno sospiri e battito del cuore accelerato un pò come dopo aver fatto uno sforzo fisico tutto al di là di ciò non ha nulla a che fare con l'orgasmo di per sé.. solo suggestione psicologica come l'ho avuta io le prime volte.. |
In alcuni aspetti ricorda l'esercizio fisico sportivo..ma ci sono le seguenti differenze:
Con l'esercizio fisico hai sensazioni di benessere ma più "aggressiva" se mi passate il termine..nel senso che ti senti bene..provando anche una sensazione adrenalinica...insomma come se dovessi "spaccare il mondo" dalla carica che senti. Con il sesso invece senti bene ugualmente ma in modo un po' diverso: hai una sensazione di rilassamento...di scarico di tensione...e, per poco tempo dopo una sensazione di "addolcimento" del tuo carattere...come se diventassi più comprensivo nei confronti degli altri. Nel giro di mezz'ora circa però gli effetti scompaiono e ti senti come prima. |
Quote:
|
Quote:
Comunque ripensavo al fatto che secondo i trombadors, ovviamente come il sesso non c'è niente e non si può umanamente stare più di tot settimane senza farlo, però al contempo ogni tanto viene fuori che no, come farsi da sé una sega non c'è paragone. Siete incontentabili! (Infatti il: combattere la masturbazione -> fare sesso! mi sembra un'uscita da "meh": grazie al piffero, direi, però pure i trombanti si masturbano...). |
certo, è risaputo che è come l'esercizio fisico, rilascia endorfine. Però dipende dalla persona, non è uguale con tutti, bisogna ci sia un trasporto che non sia solo fisico-materiale
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ora, non voglio affermare che sia indifferente la persona con cui si fa sesso, ne che un forte sentimento non possa rappresentare un valore aggiunto a tutto, ma anche se ti trovi bene con la persona in questione direi che la sensazione è abbastanza forte |
quanti trombatori qui dentro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
^^ |
Ho pensato un'altra cosa:schiacciarsi un brufolo grosso e ben maturo!
|
Quote:
I brufoli migliori da schiacciare -fidati, sono un esperto- sono quelli a media maturazione, ancora un po' sottopelle, che fanno un male cane, e che stai minuti interi (che sembrano ore) a spremere senza che sembra accader nulla... finché ad un tratto, fà capolino una puntina bianca, pochi decimi di millimetro, tu sai che sta per accadere ma non fai in tempo a rendertene conto... e SPLAT! Schizza a velocità incredibile pus e sangue contro lo specchio. Quello in effetti è molto simile a un orgasmo.... |
marò a leggere sto topic passa la voglia di scopare...:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |