![]() |
Re: Flirtando facendo sport
Quote:
|
Puoi provare approccio diretto cioe' le dici che la trovi carina e hai pensato di andare a parlarci e ti presenti (ci vuole coraggio) o indiretto e cerchi una scusa. Ad esempio le chiedi se non e' difficile allenarsi con sto caldo e se va spesso li a correre e ti presenti e dici che anche tu vai li ad allenarti. Alla fine non conta tanto quello che dici ma come lo dici. Cerca di avere un tono amichevole ma anche deciso
|
La prossima sarà: flirtare mentre si fanno immersioni subacquee
|
Sono tutte fidanzate! :malvagio:
|
Quote:
Dove vivo io la gente è più tranquilla, e nessuno in un parco si sognerebbe di subire una rapina o peggio. . Non girano maniaci né spacciatori !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche l'1 vs 1 può spaventarle secondo me. Se cmq hai il bf stai certo che si tranquillizza anche perchè la società spesso associa il brutto col delinquente/psicopatico :mrgreen: ma se te ne stai "fermo" in un angolino non correrai sti rischi :sisi: Valuta tu se è il caso, se ci sai fare anche... ecc. |
Quote:
|
Le saluti un giorno poi un altro, un altro ancora, poi ci metti dentro un come va, come ti chiami ecc....facile a darsi, nel farlo mi sembra più impegnativo!
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Secondo me rompi le palle e basta la gente va lo per allenarsi in pace.
|
Da ciccione ti posso solo suggerire, se le vuoi approcciare mentre fai attività fisica, di evitare di presentarti coperto di sudore e ansante per lo sforzo
|
Quote:
|
Quote:
il gruppo ti aiuta a fare i primi passi |
Quote:
Il tipo di mia madre ha una piscina con palestra annessa e dice che sono nate abbastanza storie! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma non giurerei che sia rarissimo o impossibile che ci si cominci a conoscere scambiando quattro chiacchiere sugli esercizi (magari tra più persone), poi andandosi a prendere una cosa fuori dalla palestra/piscina (sempre magari tra più persone, poi una volta in due, ecc.) e da cosa nasce cosa (cit.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |