![]() |
Re: Ridurre la libido
Quote:
Io comunque un tentativo con gli antistaminici presi poco prima di un orgasmo proverei a farlo. |
Il segreto credo sia tenersi impegnato tutti i giorni... pare proprio che sia il troppo lavoro che me l'ha leggermente ridotta... allo stesso tempo però non ci si deve "esporre" alle situazioni. Infatti oggi vidi una ragazza con pantaloncino corto e mi è "partito", altrimenti credo che oggi sarei rimasto a secco :pensando: In ogni caso da "stanchi" la performance non sarà proprio brillante.
Poi in genere una volta tornati a casa si fa più fatica a "riprodurre" la situazione di quel momento :pensando: |
Quote:
Però strano che una reazione allergica possa creare depressione, pensavo più a una causa neurormonale. |
Quote:
Come dire "porcaputtana tutte le sfighe a me, manco una sega posso farmi!". :D massì, ridiamoci su. Seriamente: i medici su ste cose strane non sempre sanno esser d'aiuto, e un po' li capisco, passano una frazione significativa della loro vita a studiare cose in una delle facoltà più competitive di sempre, e poi si ritrovano un picio qualsiasi che gli dice che non sono in grado di aiutarlo! Voglio dire, è umano -seppur sbagliato- pensare "ma questo si sarà inventato tutto". Ora, visto che comunque medicina non è fisica quantistica, finché si tratta di teoria, uno può benissimo rimboccarsi le maniche, andarsi a cercare casi analoghi, fare ipotesi e provare ad esclusione in ordine di priorità. Se hai la fortuna di avere un medico di base collaborativo, tu gli dai l'imbeccata e inizi a provare ora questo ora quello. Nel frattempo fossi in te proverei a tenere un log con l'intensità dei vari sintomi, e qualsiasi altra cosa che possa essere correlabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Sverso se pensi che il sistema immunitario sia coinvolto in qualche modo potresti indagare quello. Un minimo disequilibrio può essere approfondito e può fare una cosa molto importante, ovvero escludere la causa psicologica - psicosomatica. Non so se le hai già fatte ma un c3 e c4 più tipizzazione linfocitaria la farei..e ovviamente mi farei seguire da un buon immunologo, perché ti parlo x esperienza diretta, se il sistema immunitario e' indebolito o iper-attivato a causa di qualcosa da stabilire i sistemi coinvolti nel nostro corpo possono essere praticamente tutti..
|
Ho scoperto una cosa interessante ieri sera, le persone che soffrono di insonnia hanno un basso livello di progesterone, molti hanno risolto questo problema con l'orgasmo proprio col progesterone, io ho sia insonnia che questo problema, molto interessante.
|
Quote:
Ma vabbé. Comunque adesso che sto ottenendo finalmente miglioramenti posso dirmi fortunato di non esser stato accontentato in quella speranza... anche se capisco quanto possa essere frustrante, quando ancora ci si trova impantanati e non si riesce a guardare il proprio problema dall'esterno. |
Sintomi principali: depressione, rincoglionimento, stanchezza agli occhi.
|
Alcuni dicono che la causa di ciò può essere testosterone basso ma non mi convince sta cosa, la libido la ho eccome..
|
Quote:
Quindi forse potresti far l'esame, anche per toglierti il dubbio ed escludere una cosa. |
Forse ho scoperto una buona triade non farmacologica per combatterla: esercizio fisico, meditazione e studio. :pensando:
|
Magari interessa a qualcun altro anche se è improbabile. :sisi:
http://www.livestrong.com/article/60...wer-sex-drive/ http://www.livestrong.com/article/69...ans-sex-drive/ |
Avevo voglia e mi sono ammazzato di ginnastica, ora è sparita, mi sa che mi tocca diventare un culturista. :D
|
Temo di essere stato cosi bravo che la mia libido è praticamente morta, ma non credo sia merito mio ma dell'attacco depressivo che mi ha colpito da qualche giorno a questa parte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: