![]() |
Re: Quando un ragazzo ci prova
Quote:
tanti pretendenti l'utentessa mi pare assai incerta, troppo. Puo' essere molto timida, ed e' un fatto. Ma se gli fosse capitato davanti l'uomo della sua vita non manifesterebbe sul forum tali titubanze. Quindi che aspetti un pretendente piu' convincente. |
Quote:
|
Quote:
|
Buttati che andrà tutto bene (cit.) :sisi:
Nella vita bisogna buttarsi (ri-cit.) |
tira fuori le palle (cit.):D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Se ti chiede di uscire vuol dire che gli piaci sia come carattere che come ti vesti, e per il bacio tranquilla è la cosa più semplice a questo mondo, anche io mi sono fatto mille paranoie poi è arrivato e mi son detto: ma è cosi semplice? Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ok ...uscitele!!!!...le unghie... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ma tutte ste cit. non valgono per le donne! Avete sbagliato elenco :ridacchiare:
Cmq quando si tratta di donne, i guru vanno in ferie o sbaglio? :mrgreen: |
Mi sembra che quest'ansia dell'errore sia un po' il leit motif del forum.
Se invece decidessi di riappropriarti della connessione col mondo reale, scoprirai che lì fuori è pieno di persone che non sanno come fare questo o quello e che hanno ansie a riguardo. Oh, se si tratta di ansia a livelli da attacchi di panico la cosa non vale. Ma se invece non è quello il caso, l'unico modo per non arrivarci è buttarsi nelle cose, perché non cambierà mai niente in positivo senza un nostro intervento. Non è che domani diverrai meno ansiosa, o più preparata, o maggiormente capace di scegliere i vestiti o il momento per limonare. Nessuno nasce col manuale di istruzioni della vita in mano. Stiam tutti provando a capire come si fa. |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E come ho già detto, le dinamiche sociali non sono sempre equilibrate, non a tutti sono richieste sempre le stesse cose. Per esempio di solito alle donne è richeisto di essere più leziose e meno spontanee degli uomini, pena l'essere bollate come "volgari". |
Quote:
"Prendila te quella col cervello, che s'innamori di te quella che fa carriera, quella col pisello e la bandiera nera la cantatrice calva e la barricadera che non c'e mai la sera..." :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |