![]() |
Re: "lavorofobica"?
Quote:
|
Scusate se non ho più risposto... è stato un periodaccio. Oltre a non avere riscontri positivi per quanto riguarda l'università, mi hanno lasciata a casa dal lavoro il primo ottobre. Se da una parte ho tirato un sospiro per via dello stress, dall'altro mi sono ritrovata senza un'entrata fissa, il che è un male, visto che intendo iniziare delle sedute da uno psichiatra.
Non consiglio a nessun sociofobico di iniziare una carriera da cassiere, ma in mancanza d'altro... @ Rk581: sì, mi piace molto anche se è difficile mettere le idee sul piano pratico e spesso perdo la pazienza o mi demoralizzo. Ho chiesto in giro pareri e le cose che faccio piacciono abbastanza, anche se sto cercando di migliorare |
a me lo psicologo ha detto che non voglio lavorare
|
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Ecco i miei lavoretti creativi :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Buonasera! Ho appena letto la tua discussione e anche le risposte. Per prima cosa, mi complimento per i tuoi lavori: sono davvero molto validi, quindi credo che su internet qualcosa riuscirai a racimolare ma, come ti hanno già detto, è obiettivamente difficile avere un'entrata fissa con un lavoro del genere, con quello puoi arrotondare e al tempo stesso coltivare una bella passione! Per quanto riguarda il lavoro da cassiera, ti dico che i primi giorni è normale che le cose non vadano bene, ma questo per tutti, non solo per i fobici. Pensa che ti sei comunque fatta un'esperienza retribuita, e non è poco. Certo, per un fobico è quasi un paradosso svolgere un lavoro a contatto con molta gente ma non bisogna neanche demordere facilmente: la tua è stata una prima esperienza, datti almeno un'altra possibilità futura per poter stabilire se i lavori a contatto col pubblico non fanno per te o meno. Per quanto concerne l'università, anche se sei fuori corso, direi che se ti trovi a un buon punto, vale la pena arrivare alla fine e anche se non dovessi riuscire a trovare lavoro nell'ambito specifico della laurea triennale, il diploma universitario è comunque un ottimo biglietto da visita per qualunque selezione lavorativa. In bocca al lupo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |