![]() |
Re: Lei é stata con uno di 20 anni più vecchio...
Quote:
|
parlo per esperienza personale visto che mi sto frequentando con una persona che ha più anni di me (comunque non venti, meno...ma più di dieci).
di certo non l'ho scelto per il suo portafoglio, non gli ho mai chiesto o cercato di capire quanti ne ha, se ne ha.. sinceramente non mi interessa, voglio continuare a frequentarlo a prescindere da questo fattore. che ci siano donne che vanno a guardare queste cose ce ne saranno di sicuro, ma non generalizziamo. non è detto che lei sia per forza così visto che è stata con uno di vent'anni in più. esci con lei, dipanerai i tuoi dubbi. inutile a mio avviso farsi tante pippe mentali ora..rischi di partire male già da subito. |
Barcamenati, vedi poi come va. Hai detto che le piaci, lei ti piace, quindi siete ben disposti entrambi a provare. Al limite le cose non funzionano e tornate a stare per conto vostro (come state adesso).
E' un rischio e un pericolo che c'è sempre, adesso poi in base a quel che sai non è valutabile l'entità di questo rischio. |
Quote:
|
Quote:
Ho detto che é oggettivamente carina.Lo dico io e gli altri. Ma non mi fa impazzire,non mi fa rimanere a bocca aperta quando la vedo,non mi fa fare di tutto per poterla vedere anche per 10 minuti, non mi fá sognare di andarci a letto....se mi trasmetteva queste sensazioni sicuramente gli avrei chiesto già di uscirci. Poi sono consapevole che queste cose si affievoliscono dopo poco e che é una persona interessante che può offrire molto |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |