![]() |
Re: Ipotesi gruppo per single di fobia sociale
Quote:
|
Quote:
Non è un ipotecare il futuro, e un cercare di essere realisti |
Quote:
|
Sul piano delle relazioni iniziative del genere sono ampiamente destinate a fallire miseramente (salvo eccezioni particolari) perché semplicemente ridondanti.
Non necessarie. I mezzi e gli strumenti per conoscersi partendo da questo sito ci sono già tutti, se una persona risulta interessante ad un'altra - pare permettendo - ostacoli al sentirla non ne ha, in privato. Le dinamiche di gruppo invece tendono solo ad inibire il formarsi questi legami e condirli di dissapori, voci di corridoio etc di cui c'è già fin troppa abbondanza quassù. Se di parla di auto-aiuto, conoscenza, raduni etc invece può essere una buona idea. Solo che gruppi vari credo non manchino, non so quanto sia utile continuare a frazionarsi (che poi comunque avviene quando le persone si conoscono, ok). Comunque nulla contro l'iniziativa in sé, intendiamoci, ti auguro vada bene e se porta al formarsi di coppie tanto meglio. Solo che dopo 3 anni di forum, e a furia di vederne andare puntualmente in malora di gruppi, non ci farei troppo affidamento. |
Quote:
Quale forzatura? Nessuno obbliga nessuno, mi pare. Penso che non per tutti la soluzione raduni sia l'ideale. Magari qualcuno preferisce avere prima un contatto più soft, sapendo oltretutto di non importunare nessuno con richeste di contatto non gradite (visto che ci si ritrova tutti lì con uno scopo) e senza dover avere a che fare con più persone, per poi cominciare a vedersi anche dal vivo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siii daiii, mmmmm...e poi dopo il locale ti faccio vedere una bella cosa...:timidezza: opzione B: sei fobico? non hai il bf? :o 'zzo vuoi brutto porco? vattene o ti becchi una padellata in testa...:o :D |
Quote:
|
Quote:
|
scusate se mi permetto, ma siete troppo incattiviti per suscitare un ben che minimo interesse.. State un pò più leggeri dai. Bisogna andare oltre il forum per farsi una ragazza, magari provate ad uscire e frequentare qualcuna, per iniziare, a parlarci sul serio tanto per iniziare, poi se non piacete amen
|
Quote:
Quote:
Un po' come dire: "prova a non farti venire gli attacchi di panico, poi se non ci riesci amen" a chi ne soffre. Poi non ho capito perché scartare per forza il forum, qualche coppia qui è nata. |
Come ho detto è una idea inutile visto il forum sul quale siamo...già solo l'idea di fare un gruppo del genere nel quale si iscrive chi vuole guardate che reazioni femminili scatena....fate un po' voi....:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, nulla di male razionalmente, però la reazione istintiva del prendere distanze la capisco. |
Quote:
E non vedo perché un gruppo Wapp non possa essere una via praticabile per qualcuno per poter cominciare ad avere dei confronti con altre persone. Chi non è interessato faccia pure altro, non vedo proprio il problema (regolamento del forum a parte, ma lì chiariranno i moderatori). |
-tirate fuori le palle (cit) :D, datevi da fare, inventatevi qualcosa...
ok mi do da fare...fondo un gruppo wapp per chi è single e magari è interessato a conocere altri utenti e utentesse... - che cosa? ma sei matto? ma che schifo....:o :D |
Quote:
Ma era un'idea morta in partenza qua sopra... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |