![]() |
Re: Farmaci che provocano disfuzioni sessuali, dettagli?
io quando prendevo la finasteride per i capelli (grande cazzata!) avevo dei problemi a raggiungere e soprattutto a mantenere l'erezione... l'alzabandiera mattutino era sparito totalmente... ma la libido rimaneva comunque alta...
|
Puoi provare l'amisulpride, a 50 o 100 mg ( Deniban o generico) Ottimo antidistimico , aumenta leggermente la prolattina e questo ti riduce parecchio la libido. Molti altri neurolettici hanno questo effetto, ma anche molti altri più dannosi. Questo invece non ne ha altri rilevanti. Esperienza personale, io l'ho smesso proprio per il motivo che tu richiedi.
|
Quote:
|
Ma non'e un gusto del gelato, a me piace la nocciola e non il cioccolato...e' la prima volta che sento che ad uno non piace una pulsione antica come la terra....:nonso:
Vabbè non si e' mai sentito tutto, np... |
Quote:
|
Quote:
|
Per la libido se ti risulta eccessiva e fastidiosa esistono erbe che la attenuano, fra cui anche una che i frati coltiivavano apposta, ma non ricordo quaii, magari con una ricerca su internet trovi.
Riguardo le polluzioni pero' "le polluzioni notturne sono involontarie, fisiologiche" "la natura ha predisposto alcune strutture anatomiche atte alla riproduzione e a dare piacere , se queste non vengono utilizzate e si congestionano con le varie secrezioni di provenienza testicolare , epididimaria , vescicolare e prostatica ad un certo punto si svuotano. E' una logica di tipo meccanico -idraulico" " La natura o il Padreterno a seconda delle vedute, hanno presisposto questa specie di "eiaculazione automatica" proprio per preservare l'integrità del sistema produttivo-eiaculatorio nei soggetti che per scelta od obbligo non possono eiaculare sia con rapporto sessuale in genere che con masturbazione. " http://www.medicitalia.it/consulti/a..._notturne.html Mi sa che te le devi sopportare , pensa a noi donne che ci sopportiamo il ciclo. Devi far pace con il tuo corpo, distruggerne i meccanismi (magari per non pensare che gia' ci sono problematiche, andare contro invece che verso), non puo' essere la soluzione. |
Quote:
|
Quote:
Mi sono dovuto limitare ad avere orgasmi solo in un giorno a settimana proprio perché mi distruggono. ;) |
Capitava anche a me...
Credo sia una condizione che derivi da un assetto non funzionale dell'organismo, le cause di solito sono patologie non per forza connesse all'apparato sessuale, farmaci, anche condizione psicologiche. Esiste una vera e propria patologia, una specie di allergia allo sperma, ma non credo si tratti di questo, perlomeno nel mio caso. |
Quote:
comunque io riesco ad avere una sveglia interna se voglio svegliarmi alle 5 o 3 di mattina per dire per compiere un'azione ad un gioco al cellulare mi ci sveglio in quell'orario preciso :o |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa c'è da capire di tanto difficile? Allora cagati e pisciati addosso mentre dormi vediamo se al mattino quando ti svegli non ti da così fastidio perchè "è una cosa naturale". Bel modo di iniziare la giornata. Fammi sapere mi raccomando.
|
Quote:
|
Quote:
Essere schiavi? Ma di cosa stiamo parlando?!? Cioè un conto e' se l'atto provoca gravi conseguenze fisiche ( come l'allergia allo sperma ad esempio con il protrarsi di sintomi x gg, oppure psichiche con il peggioramento della depressione...ma un calo di umore o una rilassatezza percepita come stanchezza non possono neanche lontanamente giustificare una ricerca dell'anedonia sessuale...mi sembra piu che altro una sorta di vendetta nei confronti del proprio corpo che non funziona da altre parti come vorremmo... |
Quote:
Quote:
Quote:
Ti fai il caffè ogni mattina sennò non ce la fai? Sei schiavo del caffè. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Schiavo è una condizione di asservimento verso qualcosa o qualcuno...io il caffè (non lo bevo mai ma è un esempio) o il sesso lo faccio perché servono loro a me, non io a loro quindi non c'è nessuno schiavismo...anzi se l'uccello e il caffé potrebbero ribellarsi si lamenterebbero loro di schiavismo :D |
Quote:
|
Quote:
Dico "schiavo" perchè la leggo come se il corpo mi dicesse "o schizzi te in qualche modo o ti faccio schizzare io di notte", insomma mi sembra una minaccia, se uno non vuole schizzare e basta???? Quote:
So che molta gente ha provato a non fapparsi per piu tempo possibile, poi non so fino a quanto hanno resistito..non so nemmeno come sia finita la faccenda più che altro non mi sono mai interessato.. Comunque vabbe, forse è il caso che lo accetti e basta senza impormi, che magari ottengo solo effetti peggiori.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |