![]() |
Re: Avete una bella grafia?
Ero il peggiore, scrivevo in una maniera veramente incomprensibile, sembravano scarabocchi che avvolte manco io riuscivo a capire :ridacchiare:
Poi però un paio di anni fa mi sono deciso di migliorarla e esercitandomi tutti i giorni è diventata abbastanza carina ed elegante, seppur il mio stile rimane quello. |
Quote:
Si può ammirare la bellezza della mia scrittura |
quando e con chi voglio sì
|
Sto facendo esercizi di bella scrittura a lavoro quando non ho niente da fare, meno male che la collega non sfotte anzi mi consiglia. :pensando:
|
Ho una grafia che è diventata sempre più piccola e contorta nel corso degli anni di scuola, nervosa.
|
Mi son convertito allo stampatello maiuscolo per capirci qualcosa io stesso.
|
Abbastanza, molto migliorata nel tempo.
|
Mi piace molto scrivere, ma dipende. Quando scrivo in fretta no, fa schifo. Ma quando devo scrivere qualche documento a mano o appunti e ho il tempo per scrivere bene, mi piace molto scrivere in maniera originale e comprensibile.
https://cdn.pbrd.co/images/GzXukvy.jpg |
Credo di avere un'impugnatura del tutto errata, infatti faccio davvero fatica a scrivere.. quando preparo le sessioni di d&d mi stanco dopo un'oretta perché mi duole la mano. La mia grafia è , inoltre, abbastanza brutta ma comprensibile.
|
Quote:
Sono le maledizioni dei giocatori lol IT : non è un granchè, a tratti risulta difficilmente leggibile, specialmente se scrivo di fretta o senza l'intento di far leggere la cosa anche ad altri. Credo d'aver pure io un'impostazione della mano un po' farlocca. |
Quote:
A me dicono che ho quasi l'impostazione della mano da mancino, pugno molto chiuso e uso troppe dita, boh :D |
No, la mia grafia è sempre rimasta un po' bruttina
|
No, è molto piccola e non sempre comprensibile agli altri; col disegno invece non me la cavo male.
Anche io credo di tenere male la penna, ma questo è un altro discorso. |
Ora che ci penso dovevo mettere il sondaggio pure qui. :pensando:
|
Quote:
|
Direi di si.
Frutto di anni di "invidia" verso chi aveva calligrafie migliori e impegno nel migliorare la mia. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |