![]() |
Re: Le utentesse mandano mp ?
Quote:
troverai la persona giusta sicuramente le cose capitano quando meno te lo aspetti sei proprio un ragazzo carino simpatico e dolce speriamo che qualcuna (non io :nono:) si interessi a te... :D |
Quote:
In chat invece qualcuna mi ha contattato di sual spontanea volontà (due o tre forse). |
Quote:
Non penso che chi abbia qualcosa da dire sia in automatico estroverso :pensando: |
Quote:
Quindi non credo che in questo caso il fattore determinante sia la timidezza, quanto le solite dinamiche sociali. |
Appena *iscritta al forum mi pare di aver scritto spontaneamente a 3-4 utenti,
attualmente è difficile che accada, avrei paura di essere fraintesa. Ciò invece non accade con gli utenti con cui ho già parlato, se ho voglia di scambiare qualche mp riapro io la conversazione senza problemi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
una/due volte..capirai
|
Figurati, le utentesse non sanno usare i tasti della tastiera
JackSparrow sei simpatico, ma stanno stufando questi tuoi post, dai |
Quote:
E a questo proposito ti faccio una domanda: pensi o no che le utentesse si sbilancino di meno degli utenti a mandare mp per prime a utenti con cui non hanno già interagito? |
Quote:
Tu non pensavi ch'io loico fossi (cit. che non potevo farmi sfuggire) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io preferisco quando c'è coerenza, anche se non condivido il pensiero... |
Quote:
|
Quote:
Avendo avuto tresche potrei essere il primo a dire "daiii non è vero che i fobici/tanto timidi non piacciono, anzi qua sopra è una pacchia ..." invece so che non piacciono, che ci siano pochissime eccezioni, delle quali son entrato alla fine a far parte anche io, cambia poco il discorso... |
Secondo me è un po' azzardato considerare estroverse le persone che contattano per prime...
ci sono molti motivi per cui si può superare la paura del primo messaggio: sentirsi molto soli, aver bisogno di parlare con qualcuno, essere annoiati, voler sapere l'opinione di quella specifica persona, per curiosità, per provare a consolare... tutte motivazioni che, se abbastanza forti, possono far superare il blocco (ed è successo a me personalmente) senza essere necessariamente degli estroversoni. |
Quote:
|
Quote:
Se ci son stati 100 3d per dire che avere avuto listoni di fidanzati e tresche non vuol dire non essere fobica, adesso basta mandare qualche mp per diventare estro? qualcosa non mi torna...:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |