![]() |
Re: il libero mercato del sesso ha i giorni contati?
Quote:
Ma tutto questo, dal punto di vista del cliente libidinoso, non ha importanza. |
Infatti mi stupisco sempre che spesso in prima fila per l'arrivo de muslin dall'africa, ci siano gay e donne. Capisco la voglia di prendere il batacchione colorato, ma si rendono poi conto che finiranno a buscarsi anche le cinghiate?
|
Dalle storie che so e da quello che vedo andando in giro siamo molto lontani da questo futuro ipotizzato.
|
Quote:
Io spero che avvenga il contrario casomai... cioè visto che ormai è risaputo che siamo esserei poligami, che la piantino con queste menzogne sull'amore e sul matrimonio... |
Quote:
Aut. Min. Rich. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I casi di cronaca su giri di ragazzine che facevano sesso a rotta di collo per le ricariche , o si mettevano nude on line credo li abbiamo sentiti tutti... Probabilmente non lo vedono coem una cosa trasgressiva perchè per loro è la normalità, son nati e cresciuti con l'idea che trombare a destra e manca sia normale, mentre le persone con più di 30-40 anni generalmente han cominciato a pensare/praticare sesso più tardi, ancora con la mentalità di trovarsi la fidanzata il fidanzato, due al massimo tre perchè altrimenti sei un maiale perverso o una zoccola....famiglie che duravano 50 anni, quindi per loro la tresca l'amante è ancora una cosa trasressiva , mentre oggi è la norma avere trombamici/e , amici o amiche "intime", sesso gay/bisex o bdsm pure ormai è sdoganato ampiamente... |
Fin quando con atteggiamenti X non si creino problemi e sofferenze nei confronti di chi si sceglie (e viceversa), che una persona cambi "manichino" uno al giorno non me ne potrebbe "fregare di meno". Tutto ciò che desidererei è che se uno/a ha dei principi che lo/la spingono a dei determinati comportamenti sia sempre con un occhio di riguardo.
Insomma, sintetizzo il concetto utilizzando il motto "Dio li fa e poi li accoppia". |
Quote:
|
Quote:
http://www.repubblica.it/salute/prev..._25-156132886/ http://www.lastampa.it/2015/10/02/sc...0O/pagina.html http://www.bimbisaniebelli.it/bambin...-giovani-12792 |
Quote:
Non credo sarà mai possibile una cosa come la nausea da "troppo" sesso, se non in poche e statisticamente non rilevanti circostanze. Per la maggior parte delle persone casomai vale il contrario. Se in tot casi capita di cercare il "surrogato" virtuale su internet, è IMO non tanto perché ci si sia stufati del sesso in sé e per sé ma perché è difficile reperire qualcosa di altrettanto poco stressante dal vivo. |
Quote:
al più bombardano ask di "likemi e ricambio" anche se questo passatempo online è prettamente femminile |
Quote:
|
ma tu credi che nel medioevo, tanto per citare un periodo storico che la vulgata tende a dipingere come sessuofobico, trombassero meno di oggi?
io ho i miei dubbi, basta leggersi chaucher e boccaccio per non era proprio così... |
Quote:
Piuttosto ci saranno miglioramenti nell'auto erotismo o nel home sex con donne bioniche e artificiali che uno potrà tenere a casa , con cervello programmato a NON ROMPERE ma in tutto uguali a una vera donna. |
Quote:
|
E anche captainmarvel dà il suo contributo al MinCulPop, destra alla riscossa!
Nella seconda foto non c'è l'Islam più di quanto cattolicesimo ci sia nella pedofilia. Dire che i musulmani sono omofobi è come dire che i preti sono pedofili. |
Quote:
duvitavo che la maggioranza dei ragazzetti riesca a fare incontri a raffica sui sdi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |