![]() |
Re: Aspetto malaticcio, fotogenia, selfie
Quote:
In caso di disperazione, la foto del gatto funziona sempre, lui si che è bellissimo *_* |
Bevo fumo non faccio un cazzo, mangio merda e sto una favola, non vengo bene nelle foto,i selfie non me li faccio e a quanto pare non sono una persona normale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dei selfie frega nulla, ma no, non mi ritengo fotogenico (sebbene non mi ritenga brutto): pallido, espressione poco mobile, collo a gallina, nelle foto di gruppo emerge pure la magrezza eccessiva... Solo qualche volta mi ritengo accettabile in foto. |
Quote:
|
Le mie considerazioni rientreranno anche nel codice dei bimbiminkia, ma guardandomi in giro noto che l'esteriorità e il bell'aspetto hanno ogni giorno un peso maggiore in questa società... cose scontate e concetti ritriti lo so.
Le persone che non sono selfie addicted non credo siano meno umane delle altre ^^ volevo solo estremizzare un pò le cose... eh poi sono in vacanza e mi sto solo annoiando...:testata::testata::testata: |
Quote:
|
forse ti manca qualche vitamina e ne sei carente dovresti parlarne con il tuo medico.
|
Le occhiaie e l'aspetto malaticcio sono una cosa bellissima.
Darei una mano per avere l'aspetto di una uscita dalla famiglia addams, purtroppo ho un'aria sana, florida. Quello e basta, Il cervello e il corpo invece sono malati da un pezzo. |
Quote:
|
Quote:
Quando mi vengono le occhiaie me le scurisco per farle risaltare <3. |
Quote:
Il mio viso mi va bene com'è a parte il naso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |