Re: Situazione con tipa...
La vedo semplice, se c'e' un reciproco interesse in vista di un legame sentimentale io non mi farei alcun problema anche se fosse gia' fidanzata. L' unica volta in vita mia in cui da innamorato ho vinto in parte la mia fobia/timidezza ho corteggiato una ragazza gia' fidanzata da tempo. Se una tipa mi piace non penso all' esistenza di un eventuale fidanzato. Sento pure di gente che dice che a cornificare prova particolare soddisfazione.
|
Insomma la maggioranza dice di inzuppare il biscotto, però c'è da capire il tuo collega che rapporto ha ancora con lei.
Poi non capisco chi dice sì può sedurre una ragazza se già fidanzata...ma siamo nella Jungla dove il leone si pappa ciò che vuole? |
beato te che hai questi problemi, quanto ti invidio
|
Quote:
|
Ni no lei non é fidanzata. Si é lasciata e lui la stolkerizza. Lei parla spesso si lui secondo me prova ancora qualcosa per lui.
La loro una storia morta prima di iniziare....non sto a raccontarvi cosa gli ha combinato?!?!E lei fessa a starli dietro |
È un classico, alcune donne ancora inseguono l'ex sapendo che ne ha fatte di cotte e di crude.
Un famoso regista direbbe: carne tremula.... io semplicemente dico che il sesso è un richiamo primitivo e fortissimo per alcuni/e. |
Se parla ancora dell'ex temo che in fondo non l'abbia "dimenticato" del tutto :pensando:
Mi sembra giusto cercare in primis di capire fino in fondo cosa vuole sta donna. Magari ti cerca solo per farlo ingelosire |
secondo me dovresti provare ad uscire con lei.. e vedere come va.
sta cosa della scintilla, personalmente, io non l'ho mai capita... dovresti provare a conoscerla, capire se avete degli interessi in comune.. insomma, da parte sua l'interesse c'è, quindi parti già bene, tu dici che è carina pertanto tutto sommato potrebbe esserci uno sviluppo. non lasciarti questo dubbio a mio avviso, uscite per un caffè/aperitivo, una cosa molto easy e vedete cosa salta fuori :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stà poco in piedi come storia...Non che non ci creda, ma è surreale per come vanno le cose effettivamente.
O ti stà prendendo x i fondelli, oppure fà un secondo mestiere oltre a quello per cui la conosci... |
Quote:
Poi verifica se un eventuale storia fra di voi può causare problemi al tuo lavoro (visto che rimane sempre l'orco in agguato). Se tutto questo è ok, visto che sei già a buon punto se lei è interessata e ci scherza sempre...dille che finalmente hai deciso di darle una possibilità e che ora è arrivato il suo turno, essendo tu un famoso playboy, insomma mettila sul ridere per invitarla ma facendoti invitare da lei :mrgreen: E poi segui il consiglio del buon oda nobunaga in massimo 2 appuntamenti visto che vi conoscete, questo è importante se non vuoi finire in friendzone :ridacchiare: |
Quote:
Si è lasciata dal tipo....ha provato ad uscire con un tipo di sicuro, ci è andata qualche giorno anche in ferie....ma non andava. A quanto pare ne potrebbe trovare quante ne vuole (nonostante a me non mi faccia impazzire). Persona abbastanza sincera....queste cose me le ha raccontate lei. Quote:
Con questo non dico che ci prova con me per "ripicca"....in realtà con me ci prova da 2 anni o poco più anche quando stava con lui nei loro momenti di crisi. La situazione è surreale si, non capisco cosa passa per l'anticamera del cervello a voi donne. Se la cosa fosse capitata a me a sessi oppostila cosa avrebbe avuto vita breve.....vi assicuro che gleil'ha fatte di TUTTE di TUTTE!!!E lei.....credeva alle sue cazzate di passare la vita insieme come nelle favole! Ma poi ad una come lei......abbastanza con la testa sulle spalle!!! Mah... |
Metti la tua foto Zivago *3*
|
Quote:
|
Da una così non so cosa puoi ottenere, sicuramente del sesso ma devi guardare anche il cervello e mi sembra che lei non si fa mancare nulla quanto a flirt.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo so quello che mi frena è questa cosa delle sue tante "disgrazie" che l'hanno forgiata mentre io sono ancora in uno stadio embrionale! Non reggo il dislivello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |